Namibia 2014![]()

Namibia 2014![]()
Regressista amante della pucchiacca.

King , per favore, con quelle immagini il dott mi si ammazza di pippe. Già ha un debole per quelle persone poi se pubblichi quelle foto....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io prima o poi vorrei andare in Giappone
Giappone, politico ruba fondi pubblici: il pianto disperato - Repubblica Tv - la Repubblica.it
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci risiamo, mattina caldo afoso, ora sta arrivando l'ennesimo temporale, che bella estate![]()