Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Complimenti,Moira Orfei si serve da te segno che il bar ti rende:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Stamattina a Roma primo nebbione autunnale...
Dove? A mezzogiorno quando mi sono alzato io risplendeva il sole e ci sono 26°. Quasi quasi vado al mare...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Stai a vedè che ora siete razzisti anche all'interno della città, mi ricordate Malta quando andai a fare uno stage di inglese un estate in casa famiglia e mi dissero non andare a sud di malta perchè da quelle parti sono terroni.
A Roma Nord sono sfigati. Nebbioni, 4-5 gradi più freddo d'inverno e più caldo d'estate, quando dicono che un terremoto si è sentito anche a Roma parlano sempre di Roma Nord... Io quando sono da quelle parti sul GRA mi dò sempre una grattatina.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sul bancone del bar c'è un bicchiere per le offerte.
Servono per comprare una tastiere nuova a Moira Ofei!!
-
Re: Il bar di Pir
Senta Flenzi se nel suo bar entrasse la Selita Ebanks senza mutande e con l'abito aperto come reagirebbe ?
Senza intimo al ristorante vip - Affaritaliani.it
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Io reagire... anche se per gente come voi la gente di colore fa schivo.... e non ci dica cosa farebbe lei se entrasse rocco siffredi senza mutande lo sappiamo tutti, lo stesso comportamento che ha con il suo padrone.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma no, il nemico ha detto che ci ignora!!! :facepalmi:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Complimenti,Moira Orfei si serve da te segno che il bar ti rende:D
Cazzo c'entra lo sa solo lei.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A Roma Nord sono sfigati. Nebbioni, 4-5 gradi più freddo d'inverno e più caldo d'estate, quando dicono che un terremoto si è sentito anche a Roma parlano sempre di Roma Nord... Io quando sono da quelle parti sul GRA mi dò sempre una grattatina.
Ma dai!!! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Mi sa che non gli farebbe nessun effetto.