Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma stai scherzando???
1.000 per due grappini??? :eek1:
Qui siamo in un bar chic e poi molti si presentano qui a consumare e dicono metti sul conto di Kaouthia.
-
Citazione:
ada desantis
Senti ,mi stufato,leggi tutte le prese in giro ,poi non sia com'è ,ogni tanto si ripulisce il forum,lo dovresti sapere,Ahc'èun'alta cosa che devi sapere ,che dei tuoi giudizi mene sbatto altamente.
Lei è contronatura. Ora se ne vada!!!
-
Citazione:
FLenzi
... dicono metti sul conto di Kaouthia.
Devi dire loro che si attacchino al tram. :snob:
P.s: a dirla larga ti dovrò cinquanta euro.
-
Iomenevado,
Citazione:
FLenzi
Lei è contronatura. Ora se ne vada!!!
Io me ne vado con molto piacere,l'avevo promesso e l'avevo mantenuto, voi però lasciate in pace le persone, perché per tagliare e cucire siete bravi , continuate a prendere in giro, anche in modo pesante, eppure io non vengo da voi,nè vi nomino.
-
Citazione:
Kaouthia
Devi dire loro che si attacchino al tram. :snob:
P.s: a dirla larga ti dovrò cinquanta euro.
Come? E io che per non farti fare brutte figure ho dato le consumazioni a credito!!!
-
Citazione:
ada desantis
Iomenevado,
Io me ne vado con molto piacere,l'avevo promesso e l'avevo mantenuto, voi però lasciate in pace le persone, perché per tagliare e cucire siete bravi , continuate a prendere in giro, anche in modo pesante, eppure io non vengo da voi,nè vi nomino.
Non siamo mica al grande fratello!!
-
Citazione:
FLenzi
Come? E io che per non farti fare brutte figure ho dato le consumazioni a credito!!!
Mi spiace, temo che dovrai farti dare i soldi da loro. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Mi spiace, temo che dovrai farti dare i soldi da loro. :)
Tirchio!!!
-
Citazione:
FLenzi
Tirchio!!!
Vabbeh, tu prova a farteli dare, poi ne discutiamo tra qualche giorno, ora devo scappare.
Ah, prima che metti in moto la linguaccia, sarò via per lavoro; voi qua fate i bravi però. :)
Buon w.e.
-
Citazione:
Kaouthia
Vabbeh, tu prova a farteli dare, poi ne discutiamo tra qualche giorno, ora devo scappare.
Ah, prima che metti in moto la linguaccia, sarò via per lavoro; voi qua fate i bravi però. :)
Buon w.e.
Sicuramente giovedì, venerdì, sabato, domenica e lunedì... vorrei tanto sapere che lavoro fai :)