Molto fosco direi....... lo sapete ad esempio che qui da noi è quasi impossibile trovare un ragazzo laureato in economia e commercio o anche solo ragioniere!!!
Buongiorno @manihi e anche a tutti gli altri...

Molto fosco direi....... lo sapete ad esempio che qui da noi è quasi impossibile trovare un ragazzo laureato in economia e commercio o anche solo ragioniere!!!
Buongiorno @manihi e anche a tutti gli altri...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

My friend , Ndugu esere vero happo di sapere amico Flenzo decidere di aprire Organizzazione No Profit pe aiuta fratelo africano , io avere sempre confida in suo buono cuore di uomo buonoEsere tristo di sapescere Minestro Salvino e Minestro Toninello esere più nazist fashist di F@scista @GdemHeilHitler @King Zyklon B @C@scista @Gdem88 e @King Z. però io no preoccupa ora che Flenzo esere torna su forum io esere al sicuro
![]()

pure io ho un atteggiamento positivo verso la vita e gli accadimenti che la compongono, altrimenti si dovrebbe battere la testa al muro perennemente per la disperazione
ciò non toglie che si possano avere opinioni diverse su fatti specifici
questa io la chiamo libertà di pensiero e pluralità di opinioni.......
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF