Lei non sa di cosa si sta parlando...ed infierisce con elucubrazioni post sbornia senza capo ne coda!!!
ne' e' la riprova che il tuo sodale @FLenzi non abbia ancora risposto....(sul veto Raggi/Almirante)
resto in attesa fiducioso...![]()

Mi scusi egregio @BaroneRosso
ma lei che opinione ha sulla questione di cui si parla?
chiedo venia se ritiene che io l'abbia importunata con la mia domanda
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Perchè dai bravi cittadini americani di allora erano considerati come i bravi cittadini italiani di adesso considerano gli immigrati. Ma solo quelli neri, i bianchi dell'est tutte brave persone. Fra gli italiani (ma solo quelli del sud, come ha specificato il dott. @nordista) c'erano anche i delinquenti, così come fra gli immigrati odierni ci sono anche i delinquenti. Quello che non capite è che non si può generalizzare e fare di ogni erba un fascio. Stop.
Il dato non dice niente, bisogna vedere perchè sono in galera. Molti ci sono per la Bossi-Fini, altri perchè non hanno rispettato il foglio di via, molti in attesa di giudizio. Come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.Solo un po'? La popolazione carceraria italiana è costituita dal 35% di stranieri. Ti sembrano pochi? E 600mila clandestini sono a spasso in giro per l'Italia. Ma questo non si può dire, nevvero?![]()
Certo, in Italia ci sono 5-600.000 migranti, poi se sono per strada o nei centri di raccolta io non lo so. Se ci sono è anche perchè ci mettiamo due anni per stabilire se spetta loro l'asilo o no, perchè l'Europa non fa quello che gli accordi internazionali prevedono, perchè la dittatura russa non collabora, ecc.
Guarda, io di più non so, per cui non farmi altre domande perchè non sarei in grado di dirti di più.
Spero di averti soddisfatta.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.