non so a cosa ti riferivi tu, ma la culona a casa mia è un'insalata con pomodori uovo patate e mozzarella (più altre cose), o in alternativa una pasta fredda a base di fusilli e quel formaggio ispanico che non mi ricordo mai come si chiama, buone entrambe ma io ahinoi sono vegano (se sto cazzo, appena ieri hai mangiato quattro wursti, "ma quello era solo per testare il livello di controllo orwelliano a cui siamo giunti", non coglioni nessuno a te piace mangiar carne, "a dire il vero no, mi appesantisce e contiene acido urico che fa male", sipario)
fuori uso

E anche oggi l'idiota finto canadese ha sfogato le sue frustrazioni offendendo chi non la pensa come lui e soprattutto tutti gli italiani. È uno degli esseri più schifosi che si possono incontrare in un forum.
L'unica soluzione è lasciarlo dire come si fa con i matti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

di solito coi matti si fa male, noi in italia avemmo basaglia ma è un unicum, nel resto del penso soffrano
fuori uso

buongiorno....

OH NO! belgio essersi fatto furbo, niente pasta al tonno in africa
L'assist del Belgio a Salvini: "Apriamo centri profughi in Africa"
L'assist del Belgio a Salvini: ?"Apriamo centri profughi in Africa"

Andiamo per ordine:
1° Ho redatto esplicitamente che non mi sento di giudicare un soggetto del livello che hai più volte manifestato. In base a quali riferimenti ti senti quindi giudicato? Devo dedurre che non sei in grado di bene interpretare una affermazione esposta in base alla grammatica ed alla sintassi italiana?
2° Quali sono le terapie alle quali ti riferisci? Quali farmaci le compongono? In base a quali sintomatologie? Quali competenze mediche hai acquisito per sentenziare in tale campo?
3° Chi mi avrebbe detto, in base alla tua affermazione di cui sopra, che è impossibile? Chi sono i soggetti che avrebbero esposto tale diagnosi? Potresti cortesemente esporre le loro identità e le competenze degli stessi?
4° Quali sono i miracoli ai quali fai riferimento? E per quale motivo li citi ad un soggetto dichiaratamente non cristiano come il sottoscritto?
5° Per quale motivo te la prendi tanto per una serie di considerazioni rivolte ad altra persona che non contengono nulla di offensivo nei tuoi confronti?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Come sicuramente avrai fatto a meno di notare la mia parola è stata data ad un soggetto diverso dalla tua persona.
Sarà quindi quest'ultima a stabilire il suo valore.
A meno che non possiedi le competenze per giudicare in sua vece.
Ma non mi sembra che il soggetto in questione al quale ho dato la mia parola ti abbia omaggiato di tale competenza.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"