ovviamente è di un'intelligenza sopraffina, ma fosse solo quello, a volte mi fe piangere dalle risate

ovviamente è di un'intelligenza sopraffina, ma fosse solo quello, a volte mi fe piangere dalle risate
fuori uso

ecco una cosa di cui sono certo è che le mie 4 sono donne, poi chiaramente dovrò decidermi ma nel frattempo posso lasciarmi distrarre, solo che ci vuole stile e femminilità, poi ci vogliono anche le prove questo è evidente, fregare non mi faccio
fuori uso

stavo dicendo, ha scritto qui sul forum e l'ho riconosciuta, nel senso che so è che una con cui sono in contatto al di fuori di qui, persona meravigliosa seppur con tendenze dominanti (tranne forse una delle quattro, ma un po' pure lei), esattamente quello di cui ho bisogno io non perché io sia passivo, ma perché mi diverto di più e non so perché c'è maggiore vivacità ma anche maggior sintonia
fuori uso

hai ragione dovrei trovare il modo di produrre altri tre me in carne e ossa, poi io farei la mia scelta ma almeno così le altre tre sarebbero contente, ma non farei mai come quei gemelli del film sarebbe scorrettissimo, farei in modo che ognuno dei quattro me avesse dei tratti distintivi non duplicabili o modificabili, tipo essere della (...), suonare il (...), scrivere (...) o guidare (...), o altre cose simil-innate
fuori uso