Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Me lo dice per esperienza?
no no , era un consiglio.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
no no , era un consiglio.
Nessuno gliel'ha chiesti.
-
Re: Il bar di Pir
Hanno arrestato anche il leader di Alba . Silvio starà sudando freddo in questo momento! Ormai mi sa che è il turno del nano .
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Hanno arrestato anche il leader di Alba . Silvio starà sudando freddo in questo momento! Ormai mi sa che è il turno del nano .
Ma chi se ne frega!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma chi se ne frega!!!!
suvvia , non mi dirà che almeno una bottiglietta di champagne non la stappa !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
suvvia , non mi dirà che almeno una bottiglietta di champagne non la stappa !
Non mi piace lo champagne, io sono ITALIANO!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
dimentichi...scarafaggi,papataci,zecche,checche..e loro sostenitori..!!:D:D
Non li dimentico. Infatti ti ci trovo spesso.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Dovrò pur compensare le mancate paghette dì mì babbo ?
Invece di paghette avevo letto "marchette" ihihih :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dove? A mezzogiorno quando mi sono alzato io risplendeva il sole e ci sono 26°. Quasi quasi vado al mare...
Beh io mi riferivo alle 7 del mattino...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Invece di paghette avevo letto "marchette" ihihih :)
Te sempre a quello pensi!!!!