Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
gia'...senza soldi non te la danno..!!:glee:
Appunto, ho intenzione di candidarmi per vedere.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
flenzi
appunto, ho intenzione di candidarmi per vedere.
:d:cool:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Dario...questo e' il periodo dell'Oktoberfest, se puoi fermati, ne vale la pena..!:D:D
Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica.
Mi ricordo delle sbornie esileranti a 20 anni :) :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ci sono stato anni fa, ma quella è a Monaco e purtroppo chiude Domenica.
un vero..peccato,quest'anno dovevo andare, ma e' saltato tutto all'ultimo,indimenticabili tette e boccali..!:D:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
un vero..peccato,quest'anno dovevo andare, ma e' saltato tutto all'ultimo,indimenticabili tette e boccali..!:D:D
Cosi potevi toccare il culo alla Merkel.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cosi potevi toccare il culo alla Merkel.
naaahhhaa...quella culona lì..e' inchiavabile.!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho installato tapalk.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bravo. Ora impara a togliere "Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2".
p.s. Tapatalk aumenta la dipendenza
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ne riparliamo quando sarete in pensione. :D
Pensione???
Che fai, me stai a cojonà? :grrrrr:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Bravo. Ora impara a togliere "Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2".
p.s. Tapatalk aumenta la dipendenza
Mi spiegate cos'è questo Tapatalk?