cascista mi vuole bannare, vediamo che succede, sono curioso

cascista mi vuole bannare, vediamo che succede, sono curioso
fuori uso

Bambini, fate i bravi.
P.S.: Se potete.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

che gente di poco valore che c'è in giro, io gli ho chiesto di bannarmi immediatamente perché dire alla prossima significa dire "faccio come ca**o pare a me", non credo che lo farà anche perché probabilmente per regolamento deve aspettare di veder scritta una cosa che lui può interpretare come un motivo sufficiente per farlo, in un forum dove la gente non si insulta praticamente mai tra l'altro risalterebbe
è una persona coraggiosa e corretta questo cascista, sono contento che tra i moderatori ci sia uno come lui
fuori uso

coltellate nella schiena, ci sono abituato, di nascosto però è una cosa ancora più disgustosa
fuori uso

si è risentito perché ho detto a qualcuno che si stava comportando, diciamo così, in maniera scorretta e poco rispondente agli standard minimi di umanità che mi aspetto di trovare nelle persone, poi il motivo lo so io ma secondo me prendere un avvertimento per un post come quello in un forum dove gli insulti svolazzano indisturbati è di un assurdo tale che cascista capirà di non aver fatto una mossa intelligente
fuori uso

Intanto la Lifeline è ancora in mare e finchè la Germania non dirà IA ci resterà. Ma è Salvini che comanda in Europa.
E quando attraccherà la maggior parte dei clandestini toccheranno all'Italia.
Perchè noi chiudiamo i porti, ma i clandestini arrivano comunque.
Avanti così, grande capitano.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Colpa dei governi Berlusconi-Bossi. Ti ricordo che a fine 2011 l'Italia era sull'orlo del default con uno spread oltre 500, grazie al pregiudicato e al compare ubriacone, coadiuvati dall'incompetente Tremonti.
Da te non mi aspetto niente, meno che meno una risposta intelligente.
Tutti uniti contro l'uso in Europa dei numeri arabi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.