Buongiorno
@Baboden

Buongiorno
@Baboden
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

per quanto mi riguarda quando vengo al bar porgo il mio buongiorno a tutti, in cambio ricevo insulti dai soliti noti rosiconi(di cui lei fa parte)e quì nasce l'ipocrisia quindi come sopra,le torno a ripetere che il non salutare per antipatie idieologiche e' da ipocriti...tanto basta ed avanza,senza dover necessariamente esporre protostorici archivi od elenchi...viva la coerenza!!! @manihi

Occaspita, mi fate rendere conto che buongiorneggio raramente!
Pensavo che il convenevolo fosse implicito, esplicito solo nel manifestare uno stato di grazia.
PS
Un paio di avventori ,da circa una decina d' anni appaiono con un estemporaneo "ciompooorno" e dopo un paio di chiacchere evaporano ....
Molto simpatici.

non avere il coraggio di difendere le proprie affermazioni, gettare il sasso e nascondere la mano, continuare lo stillicidio del "dico ma non dico"......
lo ritengo indice di scarsa serietà
in ogni caso, prendo atto che chi sbandierava la pubblicazione delle mie ipocrisie HA RINUNCIATO A FARLO per palese impossibilita concreta a farlo...sarebbe indice di buona educazione ammettere di aver sbagliato e chiedere scusa...
ma si sà.....la vita è varia....per cui va bene così
questione chiusa
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

...la cosa importante è iniziare la giornata con dei buoni propositi... poi se a fine giornata ti accorgerai di aver sprecato del tempo cercando inutilmente di imparare come si guida un'asfaltatrice sarà sempre un tuo problema... nel frattempo il sottoscritto si gode lo spettacolo della tua ennesima figura di contaballe..![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

non devo chiedere scusa a nessuno... per il resto son tutte chiacchere e distintivo..basta pistolotti censori basati sul nulla cosmico inventato e persecutorio pur di dar contro a chi la pensa diversamente...buona giornata e viva l'ipocrisia..!! @manihi

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...beh, il mio "buongiorno" è più un augurio non proprio un convenevole...
... Buongiorno @erinnot![]()