Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
"Tanto tempo fa". E davvero credi che lui si ricordi? :facepalmi:
Credo di sì.
Ho notato che se uno fa parte del gruppo, è libero di dire quello che vuole, non viene mai contraddetto dagli amici, né tanto meno aggredito. Io non faccio parte dell'ammucchiata, quindi posso essere aggredita tranquillamente senza alcun motivo valido.
-
Re: Il Bar di POL
ma maryann rischiare di essere rimandata in siberia con salvino?
io ora thremare, esserci accordo per sfangulare ong e fare accoglienza su base volontaria
(e salvino non accogliere :eek:)
Migranti, nave Open Arms: ‘Italia e Malta ci negano l’accesso nelle loro acque’. La Valletta chiude i porti alle ong
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...riali/4457911/
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Bello! Ma tutta la Toscana lo è. O quasi. Sei toscano?
Si, certo, sono toscano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo di sì.
Ho notato che se uno fa parte del gruppo, è libero di dire quello che vuole, non viene mai contraddetto dagli amici, né tanto meno aggredito. Io non faccio parte dell'ammucchiata, quindi posso essere aggredita tranquillamente senza alcun motivo valido.
Non dica stronzate, lei è stata accusata di razzismo perchè razzista lo è.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Secondo me si fa bene a delocalizzare quando una situazione diventa insostenibile e/o il vantaggio in un altro posto e' veramente notevole. Potrei dire che pure io mi sono delocalizzato dall'Italia al Canada con risultati meglio di quelli sperati. Per l'Italia io obbligherei le imprese che hanno ricevuto contributi (incassato $$$) a ritornarli prima di poter farlo, salvo il pignoramento dei beni e dei marchi.
Io credo che i dazi sono provvisori, perché prima o poi gli europei, i cinesi, i coreani, i giapponesi e pure noi canadesi arriveremo a capire che la festa e' finita. Non si può volere esportare sempre di più verso gli USA e nello stesso tempo avere dazi molto più alti per i loro prodotti. Anche se e' andato avanti per diversi anni, un forte disavanzo non può essere sopportato in eterno, neppure da unapotenza come gli USA.
Trump non e' per niente diplomatico, ma in questo ha ragione, lui fa oggi quello che avrebbero dovuto fare Clinton, Bush e Obama. Pero' ha fatto la sua parte calando le tasse, specialmente per le aziende e azzerando centinaia di regole che erano un bastone fra le ruote per tutte le imprese.
Delocalizzando si risolve il problema solo per un certo periodo. Attualmente molti Paesi del terzo mondo producono più auto dell'Italia, quindi quando la concorrenza verra' a danneggiare fortemente il mercato finiranno le agevolazioni e cominciarono i dazi. Del resto in Thailandia hanno un limite in quanto non si trova manodopera disponibile, con la disoccupazione sotto l'uno per cento.
Il problema non è tanto la liceità o meno di una guerra di dazi mirata ad ottenere un pareggio tra tassazione europea e statunitense, ma i modi rozzi con qui questa guerra viene fatta dall'uomo con il ciuffo biondo (tinto)... tali modi hanno spinto al crollo dei mercati finanziari di mezzo mondo... milioni di euro e di dollari buttati al vento grazie all' "intelligenza" di Trump....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Buongiorno gente!
Buongiorno Fle'! ...come va? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno Fle'! ...come va? :)
Diciamo bene dai, a parte il superlavoro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, certo, sono toscano.
C'è la località ma potresti trovarti a Firenze per studio o lavoro. Ci verrò il 10 luglio. Se nel frattempo non aboliscono la TAV!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
C'è la località ma potresti trovarti a Firenze per studio o lavoro. Ci verrò il 10 luglio. Se nel frattempo non aboliscono la TAV!
Da dove arrivi te?
Per studio sarei un po' grandino e molto fuori corso :)