Pagina 23688 di 32099 PrimaPrima ... 2318823588236382367823687236882368923698237382378824188 ... UltimaUltima
Risultati da 236,871 a 236,880 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Di umano lei penso abbia molto poco... non si sforzi troppo nel mascherarsi da ciò che non è, perché rischia di sembrare ancora più ridicolo Il Bar di POL
    contento lei....ma vedo che e' ancora lì, dietro il buco della serratura..??si liberi dai pregiudizi e discuta sui fatti non sulle favole!!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Non mi tirerò certo indietro davanti a cotanta filosofia...chi mi conosce sa perfettamente che sono una persona civile, cordiale ed empatica....l'importante basta che non abbia intorno degli idioti ed ipocriti come lei..tuttavia sono disposto a discutere costruttivamente con tutti, ma sembra che non sia possibile...si chieda il perche'..!!!
    ...se un contaballe ti dice di essere una persona civile, cordiale ed empatica... puoi star sicuro che è tutt’altro... ed infatti lo hai perfettamente dimostrato in questi giorni insultando chiunque a partire da @manihi per finire con @Dario , passando per @FLenzi e @fiume sand creek ... si chieda lei perché diventa sempre più ridicolo Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

contento lei....ma vedo che e' ancora lì, dietro il buco della serratura..??si liberi dai pregiudizi e discuta sui fatti non sulle favole!!
    Quello che guarda dal buco della serratura è lei visto che al bar di pol io sono di casa mentre lei è un intruso... se n ritorni in piazzetta dove apprezzano le sue battute idiote e la sua nauseante disonestà intellettuale...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

...se un contaballe ti dice di essere una persona civile, cordiale ed empatica... puoi star sicuro che è tutt’altro... ed infatti lo hai perfettamente dimostrato in questi giorni insultando chiunque a partire da @manihi per finire con @Dario , passando per @FLenzi e @Fiumesandcreek ... si chieda lei perché diventa sempre più ridicolo Il Bar di POL
    francamente e' il contrario basta leggere poiche' rispondo per le rime contro chi ha taggato che a loro volta insulta a macchina, penso che nessuno lo possa negare...
    lei e il solito rivoltafrittate,non sa piu' dove arrampicarsi,tipica tendenza dei progressisti falliti e rosiconi...

per quanto riguarda @manihi non mi risultano insulti...per cui lei vaneggia

e adesso mi faccia il piacere la smetta di bere anche lei posi il fiasco!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Quello che guarda dal buco della serratura è lei visto che al bar di pol io sono di casa mentre lei è un intruso... se n ritorni in piazzetta dove apprezzano le sue battute idiote e la sua nauseante disonestà intellettuale...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

francamente e' il contrario basta leggere poiche' rispondo per le rime contro chi ha taggato che a loro volta insultano penso che nessuno lo possa negare...
    lei e il solito rivoltafrittate,non sa piu' dove arrampicarsi,tipica tendenza dei progressisti falliti e rosiconi...

per quanto riguarda @manihi non mi risultano insulti...per cui lei vaneggi

e adesso mi faccia il piacere la smetta di bere anche lei posi il fiasco!!
    Tranquillo che ho di meglio da fare che stare a discutere con un perfetto idiota...

Continui a pure ad alimentare il suo ego con il letame che sparge qui al bar...

Passerò quando il fetore dei suoi post sarà svanito...

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Tranquillo che ho di meglio da fare che stare a discutere con un perfetto idiota...

Continui a pure ad alimentare il suo ego con il letame che sparge qui al bar...

Passerò quando il fetore dei suoi post sarà svanito...
    letame..? ecco quà....."il bue che dà del cornuto....all'asino"...adesso culatello Giordi ha scoperto la litania di chi sparge letame...chissà,forse neanche Gianluca ha in tasca la soluzione...il tempo e' scaduto.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

@Giordi et all.

Io la smetterei di rispondere, si corre il rischio di provocare danni al suo equilibrio mentale. Non avete fatto caso che ripete a macchinetta concetti immaturi, da bambino delle elementari (specchio riflesso, asfalto, fiasco, io sono io e voi non siete un cazzo, ecc.)
    Secondo me certi elementi quando si fissano su certi stereotipi hanno poi bisogno di una seria analisi (psicologo) per riacquistare l'equilibrio.

Basti notare che in undici minuti ha scritto 6-7 post e ha concluso che è "una goduria tra un tuffo e l'altro".

E' completamente fuori come un balcone, io eviterei di danneggiarlo ulteriormente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Giordi et all.

Io la smetterei di rispondere, si corre il rischio di provocare danni al suo equilibrio mentale. Non avete fatto caso che ripete a macchinetta concetti immaturi, da bambino delle elementari (specchio riflesso, asfalto, fiasco, io sono io e voi non siete un cazzo, ecc.)
    Secondo me certi elementi quando si fissano su certi stereotipi hanno poi bisogno di una seria analisi (psicologo) per riacquistare l'equilibrio.

Basti notare che in undici minuti ha scritto 6-7 post e ha concluso che è "una goduria tra un tuffo e l'altro".

E' completamente fuori come un balcone, io eviterei di danneggiarlo ulteriormente.
    Hai ragione @Dario... Probabilmente è un 14enne brufoloso che vuole sembrare adulto ma inevitabilmente cade nel ridicolo e si fa scoprire per ciò che è... oppure è come dici tu... in ogni caso è un caso clinico... per cui forse è meglio lasciarlo sfogare come si dovrebbe fare con i brufoli che ricoprono la sua faccia... Il Bar di POL

Buona giornata... io vado a pranzare con un buon piatto di pescato del giorno alle cinque terre... buon proseguimento... Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No, no, la testa gli funziona bene, ma fa domande troppo difficili!
    Neanche io saprei come portare via 600.000 immigrati ecc. ecc.
    Dovrebbero saperlo quelli che hanno proposto questi provvedimenti, e su questo ho qualche dubbio!
    Buona giornata!

Mia cara chicca, temo di doverti correggere.
    Deve necessariamente saperlo anche il nostro pallonaro seriale visto che in data 27/06/2018 ha dichiarato che bastano dieci giorni per provvedere all'identificazione ed all'espulsione di tutti e 600.000 clandestini.
    Naturalmente gli ho chiesto il COME.
    Non ricordo esattamente quante volte, fino ad ora ne ho conteggiate solo sette.
    Ed altrettante volte il nostro buffo amico ha cercato di scappare, svincolare, cambiare discorso o sostenere che aveva già esposto in passato la metodologia richiestagli.
    E' una tattica comune a molti soggetti analoghi al suo profilo comportamentale, mirata a sfibrare l'interlocutore fino a portarlo a cedere per logoramento.
    Purtroppo per lui per logorare me ci vuole qualcuno più figlio di ... di me.
    E ne conosco assai pochi.

N.B.: Chissà se era così anche quando ha votato il PD di Prodi o quello di Letta negli anni passati.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 23688 di 32099 PrimaPrima ... 2318823588236382367823687236882368923698237382378824188 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito