...se un contaballe ti dice di essere una persona civile, cordiale ed empatica... puoi star sicuro che è tutt’altro... ed infatti lo hai perfettamente dimostrato in questi giorni insultando chiunque a partire da @manihi per finire con @Dario , passando per @FLenzi e @fiume sand creek ... si chieda lei perché diventa sempre più ridicolo![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

francamente e' il contrario basta leggere poiche' rispondo per le rime contro chi ha taggato che a loro volta insulta a macchina, penso che nessuno lo possa negare...
lei e il solito rivoltafrittate,non sa piu' dove arrampicarsi,tipica tendenza dei progressisti falliti e rosiconi...
per quanto riguarda @manihi non mi risultano insulti...per cui lei vaneggia
e adesso mi faccia il piacere la smetta di bere anche lei posi il fiasco!!

@Giordi et all.
Io la smetterei di rispondere, si corre il rischio di provocare danni al suo equilibrio mentale. Non avete fatto caso che ripete a macchinetta concetti immaturi, da bambino delle elementari (specchio riflesso, asfalto, fiasco, io sono io e voi non siete un cazzo, ecc.)
Secondo me certi elementi quando si fissano su certi stereotipi hanno poi bisogno di una seria analisi (psicologo) per riacquistare l'equilibrio.
Basti notare che in undici minuti ha scritto 6-7 post e ha concluso che è "una goduria tra un tuffo e l'altro".
E' completamente fuori come un balcone, io eviterei di danneggiarlo ulteriormente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Hai ragione @Dario... Probabilmente è un 14enne brufoloso che vuole sembrare adulto ma inevitabilmente cade nel ridicolo e si fa scoprire per ciò che è... oppure è come dici tu... in ogni caso è un caso clinico... per cui forse è meglio lasciarlo sfogare come si dovrebbe fare con i brufoli che ricoprono la sua faccia...
Buona giornata... io vado a pranzare con un buon piatto di pescato del giorno alle cinque terre... buon proseguimento...![]()

Mia cara chicca, temo di doverti correggere.
Deve necessariamente saperlo anche il nostro pallonaro seriale visto che in data 27/06/2018 ha dichiarato che bastano dieci giorni per provvedere all'identificazione ed all'espulsione di tutti e 600.000 clandestini.
Naturalmente gli ho chiesto il COME.
Non ricordo esattamente quante volte, fino ad ora ne ho conteggiate solo sette.
Ed altrettante volte il nostro buffo amico ha cercato di scappare, svincolare, cambiare discorso o sostenere che aveva già esposto in passato la metodologia richiestagli.
E' una tattica comune a molti soggetti analoghi al suo profilo comportamentale, mirata a sfibrare l'interlocutore fino a portarlo a cedere per logoramento.
Purtroppo per lui per logorare me ci vuole qualcuno più figlio di ... di me.
E ne conosco assai pochi.
N.B.: Chissà se era così anche quando ha votato il PD di Prodi o quello di Letta negli anni passati.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"