Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
solo il fatto che lei abbia postato quelle foto in cui si vedevano facce stanche ed anziane,da lei postate appositamente in quell'atteggiamento per deriderle poiche' sostenitrici del governo sono la prova provata del suo razzismo.Quelle foto stanno sotto l'occhio di tutti,infatti anche la @
manihi l'ha ripresa pubblicamenne...per cui come minimo faccia ammenda chieda scusa e si vergogni!!
Cosa dovevo mettere una foto di 30 anni fa? Non capisco cosa ci sia di male nell'essere anziani.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
L’ho letto... e se tanto mi da tanto essendo lei un baro, e avendo usato l’accrescitivo come nick è plausibile supporre che il pancione sia una sua prerogativa e non di @
FLenzi [emoji6]
Meglio un ciccione soddisfatto che un anoressico complessato.
P.S.: Ma non c'è niente di peggio di un ciccione complessato costretto a vivere in un mondo di balle autoincensanti.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cosa dovevo mettere una foto di 30 anni fa? Non capisco cosa ci sia di male nell'essere anziani.
lei ha voluto postare quelle foto in modo premeditato per screditare le donne ed il governo del fare...di fatto prendendo per i fondelli donne e governo... Quelle foto rappresentano la deficienza della sua mente, barattando e sfregiando la dignita' delle persone,con realta' politiche a lei scomode...chieda scusa!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
lei ha voluto postare quelle foto in modo premeditato per screditare le donne ed il governo del fare...di fatto prendendo per i fondelli donne e governo... Quelle foto rappresentano la deficienza della sua mente, barattando e sfregiando la dignita' delle persone,con realta' politiche a lei scomode...chieda scusa!!
Veramente la dignità non l'hanno avuta quelle 3, ma non per la loro idea politica, che è del tutto lecita, ma per il fatto che hanno voluto rendere pubblica la loro adesione al carro del vincitore sperando di ottenere qualcosa in cambio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente la dignità non l'hanno avuta quelle 3, ma non per la loro idea politica, che è del tutto lecita, ma per il fatto che hanno voluto rendere pubblica la loro adesione al carro del vincitore sperando di ottenere qualcosa in cambio.
bene,se la sua convinzione e' questa,allora doveva postare le loro foto di 30 anni fa'...chieda scusa!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La foto é fotoshoppata e di molto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
bene,se la sua convinzione e' questa,allora doveva postare le loro foto di 30 anni fa'...chieda scusa!!!
https://d.facebook.com/story.php?sto...281&__tn__=C-R
Si guardi l'articolo e si renderà conto che non ho scelto io le foto, cosi per far vedere che lei parla a vanvera.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
bene ancora peggio...lei traghetta la feccia di faceboock quì sul forum, di fatto lei e' complice consapevole dello scherno e dell' irrisione gratuita e becera...chieda scusa!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
bene ancora peggio...lei traghetta la feccia di faceboock quì sul forum, di fatto lei e' complice consapevole dello scherno e dell' irrisione gratuita e becera...chieda scusa!!!
Certo barone, lei ha sempre ragione.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La foto é fotoshoppata e di molto.
Quindi?