Pagina 23892 di 32099 PrimaPrima ... 2339223792238422388223891238922389323902239422399224392 ... UltimaUltima
Risultati da 238,911 a 238,920 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Confermo quanto dice @FLenzi che conosco anche di persona... mentre di @nordista e di @mary ann conosco solo il nick dietro il quale potrebbe nascondersi anche qualche ragazzino/a brufoloso/a con tanta voglia di perdere tempo... e spesso raccontar balle...
    Ho conosciuto anch'io qualche forumista che potrebbe confermare tante cose di me (eta', residenza, business), ma questo non cambierebbe niente perché dietro ad ambedue i nick potrebbe nascondersi qualche ragazzino/a brufoloso/a con tanta voglia di perdere tempo ... e spesso raccontar balle.
    E non solo questo, ma pure un idiota: infatti chi può aver successo nella vita e continuare ad essere comunista, adorare il Che, o essere completamente antiebraico e filo palestinese? Chi?

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Diciamo che la sanità, per chi come me vive metaforicamente con il rischio di miriadi di indici puntati alle tempie , può garantire pure un poco troppetto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

So' tollerato con grande pazienza, via.
    A che gioverebbe negarlo?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Chissà... magari se il tuo conoscente avesse avuto il diabete e avesse dovuto prendere dell’insulina in uno stato differente da quello di residenza, oggi avrebbe solo una lapide...

https://it.blastingnews.com/salute/2...001616635.html
    @Giordi
    Il mio conoscente e' italiano e pagava per l'assistenza medica in quanto obbligatoria. Se fosse stato americano avrebbe avuto un assicurazione e nessun problema, almeno non AVESSE DECISO DI RISPARMIARE I SOLDI E RISCHIARE.
    Molti anche avendone le possibilita' scelgono di non avere un'assicurazione, per questo nell'Obamacare chi non voleva assicurarsi pagava una multa. Che vuoi, questa e' l'America: la maggioranza non vuole la sanità universale e quindi
    non c'e'. La maggioranza (da stato a stato) vuole o non vuole la pena di morte, quindi c'e' o non c'e' secondo la maggioranza che c'e' in quel stato. E' successo in diversi stati che l'avevano levata con decisioni "dall'alto" e dopo fu
    reintrodotta da un referendum popolare.

Neppure oltre Atlantico tutto e' perfetto, voi avete vicino la Svizzera, che sceglie in base al volere della maggioranza, maggioranza che recentemente ha rifiutato un lauto reddito di cittadinanza. In Italia, sempre deciso dall'alto, io non ricordo
    di avere mai votato in un referendum per la sanità, la pena di morte, l'euro, l'entrata in Europa, eccetera. E anche quei pochi referendum che ci sono stati non sono stati rispettati, hanno fatto il contrario.

Quindi posso dire, conoscendo i due Paesi, da ragazzo brufoloso che ha trascorso oltre 30 anni in ciascuno (in tandem col Canada) che per chi la vuole l'assistenza USA e' migliore che in Italia, provabile la migliore al mondo.. Anche per i poveri e gli oltre 65, in quanto per loro e' gratis.
    Il mio amico ERA OBBLIGATO A PAGARE per una cura che esisteva da oltre 10 anni, ma che il SISTEMA TRUFFA non voleva-poteva fornire. Capisci la differenza?

*in Canada e' tutto gratis (naturalmente paghi tutto a monte in tasse, ma molto più basse che in Italia), dopodiché non esistono ticket o pagamenti extra. Il sistema funziona bene ma con i limiti di qualsiasi sistema universale. In tre occasioni che
    ho ritenuto serie ho preferito andare in un ospedale USA (fra l'altro il 50% del tempo ero li), dove ho ricevuto le migliori cure esistenti. (1)

***qualche tempo fa apprendendo che eri un imprenditore (io credo sempre a quello che uno scrive - non posso con FLenzi perché scrive troppe fesserie per esserlo), mi dicesti che m'avresti risposto ma niente. Io aspetto ....

(1)
    Basterebbe sfogliare tutti gli studi e le statistiche riguardo ai migliori ospedali del mondo e scoprire che il migliore italiano viene dopo ospedali esistenti in Thailandia, India, Turchia, mi sembra che in classifica
    sia il 152esimo: cosa da vergognarsi, pensando che la più antica facoltà di medicina, 400-600 anni prima degli altri, fu a Bologna.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma sbaglio oppure eri tu quella che si meravigliava del fatto che ai migranti che sbarcano in Italia vengono garantite le cure sanitarie fondamentali?
    Non in tutti i Paesi e' cosi. Da un punto di vista umanitario e' una cosa bella, dal punto di vista pratico-economico questo leva molte cose agli italiani, che devono aspettare troppo, pagare tickets e altri inconvenienti.

Mi piacerebbe vedere i risultati di un referendum su questo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Conosco anch'io Flenzi, so quello che fa e come lo fa.

I due scocciatori non hanno capito niente.
    Ci mancava altro ........non capisci neppure quello che fai tu

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ma in questo caso garantita che significa? obbligatoria?

GARANTITA = Con garanzia? Vuol dire tutto e niente.

Come una macchina, se hai bisogno della garanzia di una Dacia o simili rimani fottuto.
    Se usi la garanzia della Bentley, ti portano pure a casa dopo averti offerto una colazione gratis.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Giordi
    Il mio conoscente e' italiano e pagava per l'assistenza medica in quanto obbligatoria. Se fosse stato americano avrebbe avuto un assicurazione e nessun problema, almeno non AVESSE DECISO DI RISPARMIARE I SOLDI E RISCHIARE.
    Molti anche avendone le possibilita' scelgono di non avere un'assicurazione, per questo nell'Obamacare chi non voleva assicurarsi pagava una multa. Che vuoi, questa e' l'America: la maggioranza non vuole la sanità universale e quindi
    non c'e'. La maggioranza (da stato a stato) vuole o non vuole la pena di morte, quindi c'e' o non c'e' secondo la maggioranza che c'e' in quel stato. E' successo in diversi stati che l'avevano levata con decisioni "dall'alto" e dopo fu
    reintrodotta da un referendum popolare.

Neppure oltre Atlantico tutto e' perfetto, voi avete vicino la Svizzera, che sceglie in base al volere della maggioranza, maggioranza che recentemente ha rifiutato un lauto reddito di cittadinanza. In Italia, sempre deciso dall'alto, io non ricordo
    di avere mai votato in un referendum per la sanità, la pena di morte, l'euro, l'entrata in Europa, eccetera. E anche quei pochi referendum che ci sono stati non sono stati rispettati, hanno fatto il contrario.

Quindi posso dire, conoscendo i due Paesi, da ragazzo brufoloso che ha trascorso oltre 30 anni in ciascuno (in tandem col Canada) che per chi la vuole l'assistenza USA e' migliore che in Italia, provabile la migliore al mondo.. Anche per i poveri e gli oltre 65, in quanto per loro e' gratis.
    Il mio amico ERA OBBLIGATO A PAGARE per una cura che esisteva da oltre 10 anni, ma che il SISTEMA TRUFFA non voleva-poteva fornire. Capisci la differenza?

*in Canada e' tutto gratis (naturalmente paghi tutto a monte in tasse, ma molto più basse che in Italia), dopodiché non esistono ticket o pagamenti extra. Il sistema funziona bene ma con i limiti di qualsiasi sistema universale. In tre occasioni che
    ho ritenuto serie ho preferito andare in un ospedale USA (fra l'altro il 50% del tempo ero li), dove ho ricevuto le migliori cure esistenti. (1)

***qualche tempo fa apprendendo che eri un imprenditore (io credo sempre a quello che uno scrive - non posso con FLenzi perché scrive troppe fesserie per esserlo), mi dicesti che m'avresti risposto ma niente. Io aspetto ....

(1)
    Basterebbe sfogliare tutti gli studi e le statistiche riguardo ai migliori ospedali del mondo e scoprire che il migliore italiano viene dopo ospedali esistenti in Thailandia, India, Turchia, mi sembra che in classifica
    sia il 152esimo: cosa da vergognarsi, pensando che la più antica facoltà di medicina, 400-600 anni prima degli altri, fu a Bologna.
    Diciamo innanzitutto che l'assicurazione è a pagamento e se non riesci a pagarla sei praticamente fottuto... non la metterei nei termini di "chi la vuole e chi non la vuole (l'assicurazione)", ma al limite su "chi se la può permettere e chi no"... per quanto riguarda la qualità invece sono d'accordo, quella italiana è scadente anche se eccelle in piccole realtà molto sporadiche...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Buongiorno gente! ... a chi c'è e a chi non è presente.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Diciamo innanzitutto che l'assicurazione è a pagamento e se non riesci a pagarla sei praticamente fottuto... non la metterei nei termini di "chi la vuole e chi non la vuole (l'assicurazione)", ma al limite su "chi se la può permettere e chi no"... per quanto riguarda la qualità invece sono d'accordo, quella italiana è scadente anche se eccelle in piccole realtà molto sporadiche...

Premiums for individual coverage averaged $321 per month while premiums for family plans averaged $833 per month.
    The average annual deductible for individual plans was $4,358 and the average deductible for family plans was $7,983.

Puoi fare i conti, potrebbero permetterselo perfino i greci.

Pagina 23892 di 32099 PrimaPrima ... 2339223792238422388223891238922389323902239422399224392 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito