Va beh che non conto nulla...
ma perchè nessuno mi ha avvisata che l'Italia è stata governata per CINQUANT'ANNI dai comunisti???
mi fate le cose sotto il naso e non mi dite nulla.....
non si fa così
![]()


Va beh che non conto nulla...
ma perchè nessuno mi ha avvisata che l'Italia è stata governata per CINQUANT'ANNI dai comunisti???
mi fate le cose sotto il naso e non mi dite nulla.....
non si fa così
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








Le due risposte che hai riportato sono molto diverse, perché sono state scritte in due contesti completamente diversi. Non si collegano in nessun modo.
Ormai non so in che modo e in che lingua rispondere, non sto parlando delle prestazioni gratuite, non ho mai parlato di prestazioni gratuite, ho sempre parlato di visite mediche specialistiche che si pagano. Ma è così difficile da capire?
Tu mi fai esempi che non mi interessano, io so che il pronto soccorso non si paga ( in contanti), io parlo di visite mediche specialistiche, esami di sangue, raggi, ecografie, tomografie, eco-doppler, sono prestazioni che si pagano.
Mica per niente ho postato l’articolo della giornalista italiana che ha detto chiaro e tondo che la sanità italiana costa, nemmeno lei parlava del medico di base, interventi chirurgici ecc.
Possibile che non capisci?
No, non sono disonesta. Flenzi mi ha sempre paragonata a un immigrato africano, tale e quale. Anzi, ha detto che sono peggio.
Se fosse uguale a un africano, avrei dovuto avere i suoi diritti, invece no, non li ho avuti, perché chi entra legalmente, paga praticamente tutto.
Ma cosa c’entrano i boeri?![]()
Quanti sud-africani di origine boera si sono sbarcati qui? Usano anche loro i canali illegali?
Sto parlando d’altro.
Ogni africano che sbarca qui viene accolto e mantenuto per un periodo stabilito dalla legge. Riceve tutto gratis, cure mediche, cibo, alloggio, corsi di lingua, a volte gli pagano pure i corsi di piscina ecc. Se dopo si scopre che non ha diritto di restare nel nostro paese, nella maggior parte dei casi entra in clandestinità.
600mila clandestini ti dicono qualcosa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”




RIFORMA PENSIONI 2018/ Quota 41, Di Maio conferma: si farà (ultime notizie)
PEDRETTI: A RISCHIO PENSIONI SOPRA I 500 EURO
Si continua a parlare dell’ipotesi che il Governo vari un contributo di solidarietà sulle pensioni, “da applicare a tutti gli assegni, fatta eccezione per quelli al minimo. Vuol dire andare a toccare le pensioni appena sopra i 500 euro al mese (500, non 4mila!)”, spiega Ivan Pedretti sul suo profilo Facebook. Il Segretario Generale dello Spi-Cgil evidenzia che ciò significa che a essere interessate non sarebbero quindi le pensioni dei cittadini più abbienti, “ma quelle delle persone normali che hanno lavorato duramente per una vita”. Per questo ci tiene a precisare che l’opposizione del sindacato a questa ipotesi deriva non certo dalla volontà di difendere “chi ha pensioni altissime ma tutti i pensionati. Sarebbe bene che lo capissimo e che ci attrezzassimo per rispondere uniti e compatti all'ennesimo attacco che rischia di essere rivolto a chi sta in pensione”.
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza



