Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
chi l'ha detto...quale fonte giornalaica l'avrebbe vomitata sta panzana...eh??
haaa no l'detto Pedretti.....ossignuuuu!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
mi domando perche' non l'abbiano fatto i comunisti che da cinqunt'anni poltronano nei governi....per fortuna che la pacchia e' finita...con questo governo non faremo prigionieri....
Altra smerdata. I comunisti non sono mai stati al governo. Ci sono stati invece quelli che hai sempre votato tu, democristiani e Berlusconi.
Sei proprio un ignorante.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
hanno governato?
in che anni?
con quali incarichi?
(Essere presidente della camera non vuol dire governare)
da 50 anni....dimenticato...D'Alema,(detto il bombarolo)Veltroni,Bertinotti....sfruttatori di popoli in cambio di poltrone....!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
chi l'ha detto...quale fonte giornalaica l'avrebbe vomitata sta panzana...eh??
L'ha detta un leghista al governo. Oltre che ignorante sei anche disinformato. Altra palata di fango.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
da 50 anni....dimenticato...D'Alema,(detto il bombarolo)Veltroni,Bertinotti....sfruttatori di popoli in cambio di poltrone....!!
guarda
ripeto la domanda:
TU HAI DICHIARATO CHE I COMUNISTI HANNO GOVERNATO L'ITALIA PER 50 ANNI
PER CORTESIA, VORRESTI ESSERE COSI' CORTESE DA ELENCARMI IN QUALI ANNI E DA CHI ERA COMPOSTO IL GOVERNO DEI COMUNISTI CHE PER 50 ANNI HA GOVERNATO L'iTALIA?
ti ringrazio per la gentilezza, se vorrai rispondermi...
(ma con dati veri, non con battute..........grazie)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
RIFORMA PENSIONI 2018/ Quota 41, Di Maio conferma: si farà (ultime notizie)
PEDRETTI: A RISCHIO PENSIONI SOPRA I 500 EURO
Si continua a parlare dell’ipotesi che il Governo vari un contributo di solidarietà sulle pensioni, “da applicare a tutti gli assegni, fatta eccezione per quelli al minimo. Vuol dire andare a toccare le pensioni appena sopra i 500 euro al mese (500, non 4mila!)”, spiega Ivan Pedretti sul suo profilo Facebook. Il Segretario Generale dello Spi-Cgil evidenzia che ciò significa che a essere interessate non sarebbero quindi le pensioni dei cittadini più abbienti, “ma quelle delle persone normali che hanno lavorato duramente per una vita”. Per questo ci tiene a precisare che l’opposizione del sindacato a questa ipotesi deriva non certo dalla volontà di difendere “chi ha pensioni altissime ma tutti i pensionati. Sarebbe bene che lo capissimo e che ci attrezzassimo per rispondere uniti e compatti all'ennesimo attacco che rischia di essere rivolto a chi sta in pensione”.
ecco appunto lo ha detto Pedretti...grande fonte attendibile...
poi scusa fino a stamattina questo governo e' inefficace ed immobile sulla infinita campagna elettorale di Salvini tutto anninci e niente fatti...e ora si scoprono inaudite nefandezze aiutoooo....ma capisco,la coerenza non sta nella vostra cultura..!!pazienza
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le due risposte che hai riportato sono molto diverse, perché sono state scritte in due contesti completamente diversi. Non si collegano in nessun modo.
Ormai non so in che modo e in che lingua rispondere, non sto parlando delle prestazioni gratuite, non ho mai parlato di prestazioni gratuite, ho sempre parlato di visite mediche specialistiche che si pagano. Ma è così difficile da capire?
Tu mi fai esempi che non mi interessano, io so che il pronto soccorso non si paga ( in contanti), io parlo di visite mediche specialistiche, esami di sangue, raggi, ecografie, tomografie, eco-doppler, sono prestazioni che si pagano...
Tutte le prestazioni che elenchi io le ottengo senza costi aggiuntivi. Ciò dimostra che menti sapendo di mentire.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
guarda
ripeto la domanda:
TU HAI DICHIARATO CHE I COMUNISTI HANNO GOVERNATO L'ITALIA PER 50 ANNI
PER CORTESIA, VORRESTI ESSERE COSI' CORTESE DA ELENCARMI IN QUALI ANNI E DA CHI ERA COMPOSTO IL GOVERNO DEI COMUNISTI CHE PER 50 ANNI HA GOVERNATO L'iTALIA?
ti ringrazio per la gentilezza, se vorrai rispondermi...
(ma con dati veri, non con battute..........grazie)
governi ombra...mai sentito parlare...eh????50 anni di schifezze pur di poltronare...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
perche' Berlinguer ,la Iotti,Natta fino a Napilitano dove stavano sul Tevere a pescar le carpe.... eh????
non scappare e confrontati!!
Stavano all'opposizione coglione. Altra smerdata.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le due risposte che hai riportato sono molto diverse, perché sono state scritte in due contesti completamente diversi. Non si collegano in nessun modo.
Ormai non so in che modo e in che lingua rispondere, non sto parlando delle prestazioni gratuite, non ho mai parlato di prestazioni gratuite, ho sempre parlato di visite mediche specialistiche che si pagano. Ma è così difficile da capire?
No. Tu hai espressamente detto: "Se io fossi uguale a un africano, allora anche a me avrebbero dovuto dare un sussidio, fare le visite mediche gratis, i corsi di lingua ecc. Invece io ho sempre pagato tutto."
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu mi fai esempi che non mi interessano, io so che il pronto soccorso non si paga ( in contanti), io parlo di visite mediche specialistiche, esami di sangue, raggi, ecografie, tomografie, eco-doppler, sono prestazioni che pagano.
... e io ti ripeto che le lamentele che continui a vomitarci addosso tutto il giorno non hanno alcun senso perchè tu ti lamenti che devi pagare visitie specialistche e ti lamenti che gli africani non le pagano... ti è già stato spiegato chi è che non paga cosa... se tu rientri in una di quelle categorie non paghi altrimenti se iscritta al ssn paghi ciò che devi pagare e usufruisci di ciò che ti viene dato... punto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mica per niente ho postato l’articolo della giornalista italiana che ha detto chiaro e tondo che la sanità italiana costa, nemmeno lei parlava del medico di base, interventi chirurgici ecc.
Possibile che non capisci?
Quella che non capisce un tubo sei tu... ma la cosa mi diverte... perchè più continui e più si capisce quanto dura è la tua zucca..
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, non sono disonesta. Flenzi mi ha sempre paragonata a un immigrato africano, tale e quale. Anzi, ha detto che sono peggio.
Se fosse uguale a un africano, avrei dovuto avere i suoi diritti, invece no, non li ho avuti, perché chi entra legalmente, paga praticamente tutto.
confermo quanto dice Flenzi... sei peggio di un immigrato africano con un QI medio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa c’entrano i boeri? :rolleyes:
Quanti sud-africani di origine boera si sono sbarcati qui? Usano anche loro i canali illegali?
Sei tu che hai parlato di africani senza distinguere (quali africani)... vedi come è facile fare il tuo gioco sporco?... bene, se vuoi continuare a scrivere coglionate facendo le pulci su ciò che gli altri scrivono senza capire il senso di ciò che scrivono, fai pure... io replicherò stando al tuo stesso gioco. Per cui hai detto che gli africani godono di sussidi e visite mediche gratuite... bene, questa è una cacchiata (l'ennesima)...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sto parlando d’altro.
Ogni africano che sbarca qui viene accolto e mantenuto per un periodo stabilito dalla legge. Riceve tutto gratis, cure mediche, cibo, alloggio, corsi di lingua, a volte gli pagano pure i corsi di piscina ecc. Se dopo si scopre che non ha diritto di restare nel nostro paese, nella maggior parte dei casi entra in clandestinità.
600mila clandestini ti dicono qualcosa?
Non ho capito se ti rode il fatto di non essere nata in africa e aver fatto il culo che si sono fatti i migranti per venire in auropa oppure ti rode solo perchè non sei stata abbastanza "furba" da entrare illegalmente in italia, così magari, come dici tu: "tutto sarebbe stato gratuito"... forse anche un bel "vaffanculo" da parte mia... perchè se avessi saputo che sei entrata in italia illegalmente e hai anche usufruito di servizi gratuiti mi sarebbero girate abbondantemente...:D