Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Ciao Giordi, Manihi, Dario e tutti gli altri che frequentano il Bar. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ciao Giordi, Manihi, Dario e tutti gli altri che frequentano il Bar. ;)
ciaoooo.......:48630229:
come và?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco appunto lo ha detto Pedretti...grande fonte attendibile...
poi scusa fino a stamattina questo governo e' inefficace ed immobile sulla infinita campagna elettorale di Salvini tutto anninci e niente fatti...e ora si scoprono inaudite nefandezze aiutoooo....ma capisco,la coerenza non sta nella vostra cultura..!!pazienza
L'ha detto Brambilla coglione. Altra sputtanata. Adesso apri Google e vai a vedere chi è e cosa ha PROPOSTO.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Altra smerdata. I comunisti non sono mai stati al governo. Ci sono stati invece quelli che hai sempre votato tu, democristiani e Berlusconi.
Sei proprio un ignorante.
perche' la Serbia non fu bombardata da D'Alema da PdC....(capisco l'acrimonia ed i bruciori di chiulo dovuti al nuovo San Gennaro che sta al governo ovvero Salvini),ma dimenticare la storia no eh???
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ciaoooo.......:48630229:
come và?
Tutto bene cara Manihi, te? ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
governi ombra...mai sentito parlare...eh????50 anni di schifezze pur di poltronare...
Tu l'ombra ce l'hai nella testa. Ma bella grossa anche.
Vatti a ripulire che puzzi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
L'ha detto Brambilla coglione. Altra sputtanata. Adesso apri Google e vai a vedere chi è e cosa ha PROPOSTO.
chi sarebbe Brambilla ....io ho letto di Pedretti...mi fa una pippa...ok??
fatti non parole al vento....ma siamo gia' attaccati alla botte per cui capisco..!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu l'ombra ce l'hai nella testa. Ma bella grossa anche.
Vatti a ripulire che puzzi.
:77: e dueeee...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Altra smerdata. I comunisti non sono mai stati al governo. Ci sono stati invece quelli che hai sempre votato tu, democristiani e Berlusconi.
Sei proprio un ignorante.
:77: e treeee....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
perche' la Serbia non fu bombardata da D'Alema da PdC....(capisco l'acrimonia ed i bruciori di chiulo dovuti al nuovo San Gennaro che sta al governo ovvero Salvini),ma dimenticare la storia no eh???
Studia coglione, non sai neppure chi é Brambilla che fa parte del TUO governo leghista.
Sei un povero belino.