Pagina 23971 di 32099 PrimaPrima ... 2347123871239212396123970239712397223981240212407124471 ... UltimaUltima
Risultati da 239,701 a 239,710 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ma questa storia che 4000 euri è una pensione d'oro sulla quale intervenire con l'accetta, è vera?

manihi secondo me questa storia dei vitalizi è poco chiara, d'accordo tagliare quelli assurdi, ma si deve dare la possibilità a un cittadino di fare politica come lavoro, oppure si introduca subito il reddito di cittadinanza, anzi prima bisogna creare o ripristinare una moneta autonoma, ma se togli la pensione a chi vuole entrare in parlamento non stai mettendo i non privilegiati nell'impossibilità di rappresentare i cittadini? infatti quando ho posto la questione il casaleggino non mi ha risposto
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ok, non mi piace la camomilla, non per il sapore ma per l'effetto, cioè nessun vero effetto, e comunque, voi tra di voi vi conoscerete ma per me conta quel che sta scritto, la ndrina ammesso che sia una lei glissa e riglissa e poi riappare per fare la morale, come quei sacerdoti dell'antichità che predicavano la castità e appena finito il sermone andavano a menarselo (pensando che nessuno se ne accorgesse)
    Lei ha un concetto piuttosto singolare riguardo alla locuzione “fare la morale”. Non mi sembra proprio che @Malandrina sia il tipo di persona che “fa la morale” a qualcuno.... anzi...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma come funziona?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    A quanto sento funziona come un orologio con le lancette che girano al contrario... approfondirò anche io.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

malandrina (mala ndrina) è di una scorrettezza da nausea istantanea, quando spara le sue piennellate da catramaia incompetente fa finta di dimenticare il 99% della realtà e ricorda solo ciò che fa comodo a lei, penso di non aver visto di peggio da queste parti
    Potresti essere più chiaro invece di vomitare le tue filippiche alla “pene di segugio”?

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

manihi secondo me questa storia dei vitalizi è poco chiara, d'accordo tagliare quelli assurdi, ma si deve dare la possibilità a un cittadino di fare politica come lavoro, oppure si introduca subito il reddito di cittadinanza, anzi prima bisogna creare o ripristinare una moneta autonoma, ma se togli la pensione a chi vuole entrare in parlamento non stai mettendo i non privilegiati nell'impossibilità di rappresentare i cittadini? infatti quando ho posto la questione il casaleggino non mi ha risposto
    ma non mi riferisco alla questione vitalizi

mi riferisco alla "notizia" secondo cui il ministro di maio avrebbe l'intenzione di "rivedere" al ribasso le pensioni (PENSIONI) a partire da 4000 euri netti.....
    a me sembra una bestialità, se si ha una PENSIONE vuol dirre che si rientrava in una legge che lo permetteva
    come si può pensare arbitrariamente di diminuirla?

è una cosa folle
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Comunque sto capendo una cosa, al popolo italiano per essere felice basta raccontargli fregnacce e sembra che tutti i problemi siano risolti, prima un cliente mi ha detto, "con salvini la situazione degli immigrati è molto migliorata e si nota anche in giro"
    Ora, premesso che qui di emigrati africani ne avremo forse 2, qui gli immigrati sono tutti dell'est e io continuo a vederli tutti in giro come prima, vorrei sapere cosa ha fatto salvini?
    Non so cosa abbia notato il tuo cliente, visto che i rimpatri non sono nemmeno iniziati.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

mi riferisco alla "notizia" secondo cui il ministro di maio avrebbe l'intenzione di "rivedere" al ribasso le pensioni (PENSIONI) a partire da 4000 euri netti.....
    a me sembra una bestialità, se si ha una PENSIONE vuol dirre che si rientrava in una legge che lo permetteva

è una cosa folle
    Per altro uno che ha una pensione di 4000€ quanti contributi deve ha versato durante il periodo lavorativo?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Lei ha un concetto piuttosto singolare riguardo alla locuzione “fare la morale”. Non mi sembra proprio che @Malandrina sia il tipo di persona che “fa la morale” a qualcuno.... anzi...
    Tranquillo, nessun problema
    Evidentemente lui mi percepisce così.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Per altro uno che ha una pensione di 4000€ quanti contributi deve ha versato durante il periodo lavorativo?
    infatti

ed arriva ggigggino e gli taglia la pensione????
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

è una cosa folle

se non è retroattivo (non lo è vero?) è un provvedimento che ci può stare, si mette un tetto a quello che ti dà lo stato, il resto te lo integri per conto tuo, ovviamente il tutto deve essere correlato ai contributi che uno versa, lo stato quindi ti darà di meno ma prenderà anche di meno, complessivamente (fasce - alte in particolare)
    fuori uso

Pagina 23971 di 32099 PrimaPrima ... 2347123871239212396123970239712397223981240212407124471 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito