grazie @manihi
anche se non e' una Moretti del baffo...!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Veremente è lei che ha detto:
@FLenzi posta la foto della santanchè che sbraita e lei subito si arrapa scorgendo in quella foto "atteggiamento sessul aggressiv vorace" ??![]()
... gliel'ho già detto diverse volte... si faccia curare... anche se temo ormai non ci sia più speranza per lei, sig. cazzaro ...
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

la cosa che più colpisce di giordi è l'ignoranza abissale unita a ottusa sicumera, gli ingredienti giusti per andare a sbattere contro un ostacolo non dico imprevisto, ma proprio invisibile se si hanno entrambi gli occhi bendati, piano piano si avvicina e lui non sa nulla, oh quanto me ne dispiaccio![]()
fuori uso

Le cose che invece mi fanno sbellicare dei tuoi interventi e della tua persona sono:
1° sei un vecchio utente (lo si capisce da alcune cose che hai detto) che usa un clone per dire cose che non ha il coraggio di dire con il nick originario
2° dici che sono ignorante così in generale senza andare sullo specifico, sarebbe come se io dicessi che tu sei un coglione senza dire perchè lo sei.
3° lanci minacce velate quando sai benissimo, se mi conosci veramente, che le minacce con me sono inutili anzi, mi gasano ancora di più![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

non ti leggo entità, tu manco esisti ormai, sei l'eco di qualcosa che fu, e fu una chiavica
se non avessi osato troppo si cercherebbe di aiutarti, invece hai sbruffoneggiato e ora la sconti
fuori uso