Originariamente Scritto da King Z. Io chi sono quello che ha fatto la foto ? A ecco!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ sono tutte foto ritoccate col PC . Stai scherzàndo?
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da MrBojangles Stai scherzàndo? Chi ha dato il permesso di pubblicare la mia foto?
Ultima modifica di Dario; 28-08-14 alle 20:17
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Chi ha dato il permesso di pubblicare la mia foto? Complimenti per il fisico
Originariamente Scritto da FLenzi Complimenti per il fisico Va' che quello so' io, eh! ...
Ultima modifica di MrBojangles; 28-08-14 alle 21:01
Originariamente Scritto da MrBojangles Va' che quello so' io, eh! ... Per questo ha fatto i complimenti solo per il fisico
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Undertaker Naah,il tizio ha troppi capelli... king è più figo di quello
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Rachel se va al mare lascia le impronte vero? io sono più figa di quella
Originariamente Scritto da Rachel Walling king è più figo di quello
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum