Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ehilà dieghito....
ciao :)
Ciao, micina! :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
a te occorre avere un QI irraggiungibile per i "tafani"(che abboccano....SEMPRE come Tafani...) !
Feci alcuni test un bel po' di anni fa, ma preferisco evitare di esporre il risultato.
Il tuo Q.I. è invece abbastanza palese, tanto che non ti avrei invitato a superare un mio piccolo test nemmeno se non ti avessi già strappato lo scalpo suo tempo.
Sarebbe stato tempo perso ed una umiliazione da parte tua ulteriore a quelle già subite.
Quindi continua pure a sollecitare il mio dileggio.
Ti ho strappato lo scalpo, mica la lingua.
Di quella non potresti fare a meno.
Ma non per motivi gastronomici o lessicali.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Feci alcuni test un bel po' di anni fa, ma preferisco evitare di esporre il risultato.
Il tuo Q.I. è invece abbastanza palese, tanto che non ti avrei invitato a superare un mio piccolo test nemmeno se non ti avessi già strappato lo scalpo suo tempo.
Sarebbe stato tempo perso ed una umiliazione da parte tua ulteriore a quelle già subite.
Quindi continua pure a sollecitare il mio dileggio.
Ti ho strappato lo scalpo, mica la lingua.
Di quella non potresti fare a meno.
Ma non per motivi gastronomici o lessicali.:D
Sbagliato marmittone da bufale intonse di luce per tafani...e se continui così...mi sà che schianti il tuo scalpo pudico prima tu(e qualche tuoi "compagni di merende"!....ridicolo....sparisci
-
Re: Il Bar di POL
Ma se ne va il baro con chi ridiamo? Resta ti prego.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma se ne va il baro con chi ridiamo? Resta ti prego.
guarda che e' Flenzi che se ne vuole andare.....in alternativa per ridere ci sei tu...va bene uguale..!!:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
mediterraneo sempre calmo nessun ammutinato in vista...bene così!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Sbagliato marmittone da bufale intonse di luce per tafani...e se continui così...mi sà che schianti il tuo scalpo pudico prima tu(e qualche tuoi "compagni di merende"!....ridicolo....sparisci
Figliolo, non prendertela tanto.
Se non te lo avessi strappato io lo avrebbe fatto qualcun altro.
Il tuo delirio sulle espulsioni in dieci giorni era troppo palese per restare inosservato.
Ma non preoccuparti del resto, io mi accontento dello scalpo (tra l'altro non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo), le palle le lascio a chi è appassionato di miniature.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
guarda che e' Flenzi che se ne vuole andare.....in alternativa per ridere ci sei tu...va bene uguale..!!:ghigno:
Vuoi dire che lo hai assunto per farti il solletico?
Non mi sembra giusto.
Quel nerboruto nigeriano dal quale ti rechi quando tua moglie ti intima di sparire potrebbe ingelosirsi o temere di perdere uno dei suoi migliori clienti.:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Figliolo, non prendertela tanto.
Se non te lo avessi strappato io lo avrebbe fatto qualcun altro.
Il tuo delirio sulle espulsioni in dieci giorni era troppo palese per restare inosservato.
Ma non preoccuparti del resto, io mi accontento dello scalpo (tra l'altro non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo), le palle le lascio a chi è appassionato di miniature.:D
ma quali palle...le tue??? Sei già messo male perchè la tua Gnocca è solo..IMMAGINARIA...francamente saresti uno degli ultimi ad essere gettato dalla torre per il tuo QI scarso e negletto.Certo avanti cosi mi aspetterebbe un gran lavoro coi "tafani" ..!!tiempo al tiempo....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Vuoi dire che lo hai assunto per farti il solletico?
Non mi sembra giusto.
Quel nerboruto nigeriano dal quale ti rechi quando tua moglie ti intima di sparire potrebbe ingelosirsi o temere di perdere uno dei suoi migliori clienti.:D
dal pero'...che sgoobb........
del resto...da una cacca testata come la tua...non ci si può aspettare altro!