Feci alcuni test un bel po' di anni fa, ma preferisco evitare di esporre il risultato.
Il tuo Q.I. è invece abbastanza palese, tanto che non ti avrei invitato a superare un mio piccolo test nemmeno se non ti avessi già strappato lo scalpo suo tempo.
Sarebbe stato tempo perso ed una umiliazione da parte tua ulteriore a quelle già subite.
Quindi continua pure a sollecitare il mio dileggio.
Ti ho strappato lo scalpo, mica la lingua.
Di quella non potresti fare a meno.
Ma non per motivi gastronomici o lessicali.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ma se ne va il baro con chi ridiamo? Resta ti prego.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

mediterraneo sempre calmo nessun ammutinato in vista...bene così!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Figliolo, non prendertela tanto.
Se non te lo avessi strappato io lo avrebbe fatto qualcun altro.
Il tuo delirio sulle espulsioni in dieci giorni era troppo palese per restare inosservato.
Ma non preoccuparti del resto, io mi accontento dello scalpo (tra l'altro non mi ricordo nemmeno dove l'ho messo), le palle le lascio a chi è appassionato di miniature.![]()

ma quali palle...le tue??? Sei già messo male perchè la tua Gnocca è solo..IMMAGINARIA...francamente saresti uno degli ultimi ad essere gettato dalla torre per il tuo QI scarso e negletto.Certo avanti cosi mi aspetterebbe un gran lavoro coi "tafani" ..!!tiempo al tiempo....