Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mi piaceva di più Daniela quando negli anni '70 faceva la reclame delle Big Babol .... E siccome Sono dispettoso nei confronti di King e di Gianluca, vi dico che mi piace anche l' ultima versione della reclame della Big Babol .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Oggi giornata libera se magna: Alla faccia del cacio cavallo!!!!
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Mi piaceva di più Daniela quando negli anni '70 faceva la reclame delle Big Babol .... Erano 2 gnocche tutte e due.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Dario Alla faccia del cacio cavallo!!!! Una volta a settimana si può fare
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E siccome Sono dispettoso nei confronti di King e di Gianluca, vi dico che mi piace anche l' ultima versione della reclame della Big Babol ..... ma tu ci sei andato..??
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!
Originariamente Scritto da BaroneRosso ma tu ci sei andato..?? Ha 15 anni di più!!!!!!
Originariamente Scritto da Aldo Raine Posso offrirti qualcosa?
Originariamente Scritto da Aldo Raine Bentornato Aldo, mancavi...
Originariamente Scritto da BaroneRosso ma tu ci sei andato..?? No perché l' ho saputo oggi e poi anche se l' avessi saputo era roba per universitari, hai voglia a dirgli che ero fuori corso .....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum