Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non ho le credenziali per discutere di economia , posso solo affidarmi all'intuito. Ed io quello che vedo è una specie di "dittatura dei mercati" dove la politica ormai è solo mera burocrazia. D'altronde qualcuno disse che i mercati ci insegnerano a votare ...e fu subito azzittito eh...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Questo ti "sembra" proprio perchè non mastichi bene la materia... un neofita può benissimo trarre le tue errate conclusioni... viviamo in un paese che vuole far parte di un mercato, un mercato che ha delle regole... non vuoi sottostare alle regole, esci dal mercato e sopravvivi senza... semplice.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”