Che significa? Prossimo controllo il 7 Novembre. Ma perchè all'israelitico?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

https://www.repubblica.it/politica/2...to_-203319559/
Salvini: "Chi lancia uova è un cretino". Ma nel '99 fu condannato per averle tirate contro D'Alema che ora dice: "Non mi colpì"
Dopo aver ironizzato sulla vicenda di Daisy Osakue, il ministro dell'Interno è bersaglio sui social. Tra chi lo attacca, Matteo Renzi: "E allora lui come si autodefinisce?"
![]()
Cum Feris Ferus

Dario, bisogna essere obiettivi.
Quando l'uovo ha colpito un soggetto nero, ai capi Piddini si sarà accesa la lampadina con scritto BINGO.
Pensa se, dico per dire, ci fosse stato il figlio di triangolo (a cui, poniamo, della politica non frega niente) presente sulla macchina.
Cosa credi che ci sarebbe sulle prime pagine?
Ora invece, grazie all'idiozia di buttarsi a pesce sulla polpetta, per smontare qualsiasi ipotesi di razzismo basterà mostrare un uovo.
E sarà più efficace di 100 manifestazioni, garantito![]()

Cum Feris Ferus

Chi pensa di smontare le decine di casi di razzismo che si verificano in Italia tutte le settimane mostrando un uovo è un emerito imbecille. Perchè nessuno può garantire che il figlio del consigliere PD non sia leghista e razzista.
Inoltre per fare BINGO non serviva l'uovo, anche oggi due casi lampanti di terrorismo, con due persone, occasionalmente negre, in ospedale.
Io credo che il razzismo, che in Italia c'è sempre stato (era razzismo anche quello contro i "terroni") oggi è stato sdoganato. E mentre prima nessuno avrebbe voluto ammetterlo, oggi se ne vantano. E' stato semplicemente sdoganato. Salvini ha sdoganato il razzismo come Berlusconi a suo tempo sdoganò il fascismo.
Tutto qua. Ma chi ne è felice è un razzista a sua volta.
Cum Feris Ferus