Cazzo ho beccato un pipistrello sul parabrezza ! poraccio andavo solo a 60 km/h ma non credo abbia goduto.

Cazzo ho beccato un pipistrello sul parabrezza ! poraccio andavo solo a 60 km/h ma non credo abbia goduto.
Regressista amante della pucchiacca.

La mia gatta, anni fa me ne portò due vivi in casa... Impiegai circa due ore per mandarli fuori... Lei era tutta orgogliosa per quanto aveva fatto... mi aveva portato due prede e le aveva mollate proprio davanti a me, come per dire: "tieni, guarda cosa ti ho preso"... ed io incacchiato nero, cercando di scacciarli di casa in tutti i modi possibili... oggi quando ci ripenso un po' mi commuovo, in effetti mi comportai come se non avessi affatto gradito il suo "regalo"...
Ultima modifica di Giordi; 09-09-14 alle 08:32
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

buongiorno
io nn ho gatti, ma una mia amica ne ha 3
e le hanno portato in casa di tutto
dal topino, al rospo, al serpino, all'uccellino....![]()

Buongiorno a tutti... oggi giornata uggiosa dopo notte di pioggia e temporali... ho già voglia di spiaggia...
Ultima modifica di Giordi; 10-09-14 alle 08:06
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”