Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma il torsolo sopra è MERDI'?
@salvì attento che ti prende in giro il capobar :encouragement:
lo dico anche ad @AREXONS @Li Wang e @King Z.
-
Re: Il Bar di POL
Si è MERDI' nonchè black shit
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si è MERDI' nonchè black shit
tu che ne sai, pistola
@salvì
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E questa cazzata chi l'ha detta, oltre a Salvini e Di Maio, che non sono certamente l'Europa.
Santo cielo Dario ....mi pare evidente come il sole . Le ONG sono proprio state costituite per supplire l'assenza di navi europee in soccorso dei migranti
-
Re: Il Bar di POL
Scusate, chi è Merdì? Non vi seguo più....:eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Scusate, chi è Merdì? Non vi seguo più....:eek:
essele nemesi di Merdenzi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si è MERDI' nonchè black shit
perchè a sto topo di fogna non lo bannano per 5 anni?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E questa cazzata chi l'ha detta, oltre a Salvini e Di Maio, che non sono certamente l'Europa.
l'europa sono gli europei, non i trafficanti di bruxelles, pensa anche solo a barroso e casa pia
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt de Rivia
perchè a sto topo di fogna non lo bannano per 5 anni?
Hai parlato tu che sei un utente fake del povero Geralt...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma il torsolo sopra è MERDI'?
Alias Blacksheep, alias Giocondo, alias Il beccaio alias Fariessa, ecc. ecc. ecc.
Se ti dessero un euro per ogni suo nickname potresti affittare una suite allo Sheraton per un paio di settimane.
Se ti dessero un centesimo per ogni sua fregnaccia te lo potresti direttamente comprare.
Se ti dessero un milione di Euro per ogni sua manifestazione di dignità saresti povero in canna.