Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Quindi hai nuovamente abbandonato il bar?
La linea estiva della moderazione non è piaciuta ad alcuni però sicuramente è stata apprezzata da @Malandrina , sono ad oltre 50 ban da metà agosto! ed in giro al bar non si vedono più i cloni del Pehora (!!)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questo è un discorso serio su un problema molto grande. Qui si discute anche del COME non farli arrivare, che se non arrivassero sarebbe meglio credo che siamo quasi tutti d'accordo.
Non tutti direi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La linea estiva della moderazione non è piaciuta ad alcuni però sicuramente è stata apprezzata da @
Malandrina , sono ad oltre 50 ban da metà agosto! ed in giro al bar non si vedono più i cloni del Pehora (!!)
Ma invece di eliminare virtualmente i cloni non si potrebbe eliminare fisicamente l'originale?;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
utente 404
è semplicemente un DIO
FIXED
...un grand'uomo... ma addirittura dargli del Dio mi sembra un po' esagerato... :D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questo è un discorso serio su un problema molto grande. Qui si discute anche del COME non farli arrivare, che se non arrivassero sarebbe meglio credo che siamo quasi tutti d'accordo.
la signora avrebbe qualcosa da dire....
http://www.ilgiornale.it/sites/defau...6-boldrini.jpg
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ma invece di eliminare virtualmente i cloni non si potrebbe eliminare fisicamente l'originale?;)
Non sarebbe neanche facile ,oggi come oggi con il clone-sharing si rischia un errore giudiziario!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Ma invece di eliminare virtualmente i cloni non si potrebbe eliminare fisicamente l'originale?;)
...in sardegna mi sembra che anche quelle nere non vengono risparmiate dalla mattanza pre-banchetto... :D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non sarebbe neanche facile ,oggi come oggi con il clone-sharing si rischia un errore giudiziario!
E dove sta il problema?
Nel peggiore dei casi si può sempre dichiarare che si trattava di una goliardata, no?:D