Buongiorno gente.

Buongiorno gente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' tornata anche l'inutile idiota.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Infatti il talento ci vuole per fare soldi senza competenze e qualità specifiche , come Briatore ci ha insegnato.
ps:Fra i miei amici di infanzia solo unoha fatto veramente i soldi ,creazione di una spa holding dal nulla (soldi dalle banche) collocata in borsa poi fallita dopo una falcidia di soldi dei piccoli risparmatori , e a mio parere sembra avvicinarsi a Briatore come competenze e qualità.
La sua principale dote , per cui spiccava clamorosamente rispetto a tutti quelli che ho conosciuto bene , è sempre stata quella di saper mentire spudoratamente , senza alcun problema e gran pelo sullo stomaco.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Come insegna il grande Jorge Luis Borges ci vuole talento per costruire una menzogna verosimile.
Ma la responsabilità delle sue conseguenze va divisa a pari merito tra coloro che la espongono e coloro che ci credono.
Nessuno obbliga questi ultimi a coltivare faciloneria ed ignoranza.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Quello che ci ha sempre stupito del nostro amico non è tanto la capacità di costruire una menzogna verosimile ma , nel caso non avesse altra scelta che non quella di ammettere che era una balla, quella di attenersi ad essa ed insistere.
E' il classico tipo che ti racconta una balla anche quando lui sa che tu sai essere una balla.
Noi l'abbiamo sempre classificato come un 'Berlusconi' in sedicesimo.

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )