Originariamente Scritto da farfalla È giorno di chiusura oggi? No, è il lunedì e i baristi fanno i ca..i loro
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Giordi, sono le 8:45 e ancora non ti si è visto al bar, la Biri nemmeno, insomma a chi toccava aprire stamattina? Io ci sono sempre... solo che sono discreto...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da farfalla È giorno di chiusura oggi? No carissima... cosa preferisci stamattina?
Originariamente Scritto da farfalla È giorno di chiusura oggi?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma allora sabato ci sei.
Originariamente Scritto da FLenzi Ma allora sabato ci sei. Spero di sì
buongiorno stamattina ho un mal di testa che prenderei a testate il muro
Originariamente Scritto da la_biri buongiorno stamattina ho un mal di testa che prenderei a testate il muro Prendi a testate Giordi, ti fai meno male
Originariamente Scritto da FLenzi Prendi a testate Giordi, ti fai meno male ma il mal di testa mi passa?
Originariamente Scritto da la_biri ma il mal di testa mi passa? Certo, lui è un fisioterapista
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum