When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se mi permetti l'intrusione, e se così non fosse me ne scuso, una visione edulcorata del nazismo e del fuhrer non l'ha nemmeno lui.
E' solo un atteggiamento, una posa, una caparbia presa di posizione o, se vogliamo, una maschera pirandelliana.
Ma sono assolutamente certo che prima o poi anche lui riconoscerà ciò che ha fatto Hitler ed il nazismo.
Tanto certo che mi sentirei persino di scommetterci sopra.
Perdonami ancora per l'intromissione, non avevo intenzioni indiscrete.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sì ma dice che sono Bart Simpson.... cazzo... Bart Simpson!!!
I farmaci o le sostanze stupefacenti che prende a dosi massicce non gli permettono nemmeno di ricordare che ieri lui stesso ha quotato un mio messaggio mentre parlavo con un altro utente e si è messo in mezzo come una zitellaccia menopausata con le scalmane, però se io quoto un suo intervento parte lo schizzo di logorrea sandcricca.... porca puttana, ma un viscido bigattino di tal fatta non può essere ignorato, ogni volta che un segmento cefalico del muscide spunta nel forum bisogna perculare o disinfestare... no???
ok... ok.... proverò ad ignorarlo.... tanto oggi devo sterminare un po' di suoi simili, sia adulti, sia allo stadio larvale, son soddisfazioni... l'ordine dei Ditteri è una fonte di guadagno inesauribile.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No.... dei bambini che inglesi e americani sterminavano con i bombardamenti a tappeto.... quelli morivano di meno???
P.S. anche i bambini giapponesi sono stati mandati nei campi di concentramento dagli americani durante la seconda GM insieme ai loro genitori con motivazioni esclusivamente razziali... gli inglesi hanno deportato intere famiglie di Boeri nei campi di concentramento sudafricani durante la guerra anglo-boera e potrei continuare con gli esempi.... ma a te fanno pena solo i bambini ebrei.... ah.... i film di Spielberg.

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.