che poi magari se non si eiacula si vive di più e meglio, val la pena provare![]()
fuori uso

ma che dite signore, con questa logica dovremmo chiudere anche gli asili
fuori uso

L'aborto non piace a nessuno. Detta così, 'il corpo è mio e ci faccio quello che mi pare con l'embrione', non l'ho mai neanche sentito da donne in carne e ossa che ho conosciuto e che hanno fatto l'ivg. Ho incontrato donne lasciate sole, con motivazioni di varia natura a volte superficiali, alcune in situazioni drammatiche altre invece che si potevano risolvere. Non è possibile abolire la 194 perchè qualcuna è un po' sciocca e superficiale, ma si può applicarla per intero sostenendo le donne che affrontano una gravidanza inattesa.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e vabbè.... sai quanti furti e rapine avvengono ogni giorno??? che lavorino un po' 'sti magistrati.... mi sono stati attaccati al culo per due anni e non hanno trovato un cazzo di "criminale", intercettazioni, appostamenti, foto, milioni di euro buttati nel cesso... per scongiurare il "pericolo terrorismo"... se qualche "aborto spontaneo" apparirà non tanto spontaneo agli occhi dei medici, si indagherà... comunque non cambia il fatto che per me ammazzare il proprio figlio è un omicidio.... adesso non lo è... almeno fino a che il "grumo di cellule" senza codice fiscale si trasformi - per legge - in un essere umano.... domani, chissà???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)