Pagina 24919 di 32099 PrimaPrima ... 2441924819248692490924918249192492024929249692501925419 ... UltimaUltima
Risultati da 249,181 a 249,190 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    2.
    a. Tu non sai di cosa parli.

b. Quante donne vorrebbero avere il figlio da chi le ha stuprate?

3. Non so cosa ci sia da discutere. Nessuno deve nascere per soffrire.
    sul terzo punto mi permetto di eccepire che la vita è sofferenza in qualsiasi forma
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

che poi magari se non si eiacula si vive di più e meglio, val la pena provare
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    ci sono gli orfanotrofi, e le storture magari possono essere aggiustate, chi lo sa
    Ma sei serio? Gli orfanotrofi sono una stortura! Anzi, una bruttura. Come si fa a condannare il proprio figlio ad un orfanotrofio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    sul terzo punto mi permetto di eccepire che la vita è sofferenza in qualsiasi forma
    In questo preciso momento stai soffrendo?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sei serio? Gli orfanotrofi sono una stortura! Anzi, una bruttura. Come si fa a condannare il proprio figlio ad un orfanotrofio?
    Esatto...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

ma che dite signore, con questa logica dovremmo chiudere anche gli asili
    fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    nemmeno io le definisco assassine. anche se sono fermamente contrario all'aborto.
    è una questione spinosa, questo sì.
    quello che, però, non riesco ad accettare è il ragionamento "una donna deve poter fare ciò che crede col suo corpo"
    perchè questo vale se devi toglierti un neo, o farti una terza di seno. ma cazzo, NON VALE se c'è in ballo una vita.
    IMHO.
    L'aborto non piace a nessuno. Detta così, 'il corpo è mio e ci faccio quello che mi pare con l'embrione', non l'ho mai neanche sentito da donne in carne e ossa che ho conosciuto e che hanno fatto l'ivg. Ho incontrato donne lasciate sole, con motivazioni di varia natura a volte superficiali, alcune in situazioni drammatiche altre invece che si potevano risolvere. Non è possibile abolire la 194 perchè qualcuna è un po' sciocca e superficiale, ma si può applicarla per intero sostenendo le donne che affrontano una gravidanza inattesa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,912
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Non ho mai conosciuto una donna che ragioni in questi termini, che abbia abortito o meno. Nessuna che io conosco, parlerebbe di grumo di cellule, buttiamolo nel bidone e non me ne frega un cazzo. Non metto in dubbio che esistano donne così, ma di solito è una scelta molto sofferta e chi l'ha fatta (tra le mie amiche e conoscenti) non è il mostro che descrivi.
    ....ma certo.... un omicidio è sempre una scelta molto sofferta, diventare assassini per scelta provoca un trauma se non si è abituati a sopprimere esseri umani
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    L'aborto non piace a nessuno. Detta così, 'il corpo è mio e ci faccio quello che mi pare con l'embrione', non l'ho mai neanche sentito da donne in carne e ossa che ho conosciuto e che hanno fatto l'ivg. Ho incontrato donne lasciate sole, con motivazioni di varia natura a volte superficiali, alcune in situazioni drammatiche altre invece che si potevano risolvere. Non è possibile abolire la 194 perchè qualcuna è un po' sciocca e superficiale, ma si può applicarla per intero sostenendo le donne che affrontano una gravidanza inattesa.

considerala abolita
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,912
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...passerà sempre per una che è stata indagata per omicidio... per altro sai quanti fascicoli dovrebbe aprire la magistratura? ...sai quanti aborti spontanei avvengono ogni giorno?? Tra il 10-30% delle gravidanze... fai un po’ due conti... se riesci...
    ...e vabbè.... sai quanti furti e rapine avvengono ogni giorno??? che lavorino un po' 'sti magistrati.... mi sono stati attaccati al culo per due anni e non hanno trovato un cazzo di "criminale", intercettazioni, appostamenti, foto, milioni di euro buttati nel cesso... per scongiurare il "pericolo terrorismo"... se qualche "aborto spontaneo" apparirà non tanto spontaneo agli occhi dei medici, si indagherà... comunque non cambia il fatto che per me ammazzare il proprio figlio è un omicidio.... adesso non lo è... almeno fino a che il "grumo di cellule" senza codice fiscale si trasformi - per legge - in un essere umano.... domani, chissà???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 24919 di 32099 PrimaPrima ... 2441924819248692490924918249192492024929249692501925419 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito