36 pagine, cheppalle. Mi fate un riassunto?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La sicurezza la dai se dai la possibilità di fare quello che ti fa sentire realizzata e indipendente.
Non voglio un assegno dallo stato, voglio poter fare il lavoro che voglio e che non mi facciano firmare dimissioni in bianco, che mi diano un posto all'asilo, che mi diano il modo di restare a casa per un tot di tempo insieme/alternativamente al padre del bambino (ecchecazzo sarà anche figlio suo !) in modo da non perdere il lavoro oppure da non essere svantaggiata rispetto ai colleghi maschi.
Poi se una vuole stare a casa a sfornare pargoli, va benissimo, purchè sia una SCELTA sua.

Non mi vorrai mica dire che ti darebbe fastidio pagar una tassetta per le mamme mentre chiudi gli occhi sui 35€ al giorno praticamente buttati via ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )