Originariamente Scritto da Rachel Walling che bello quando cercano di metterti in bocca parole mai dette dipende da quello che implichi (senza volere) quando fai certe affermazioni Originariamente Scritto da manihi OK sono sadica potresti essere pure cartesiana, ma a volte è bello cambiare
fuori uso
Originariamente Scritto da Rachel Walling che bello quando cercano di metterti in bocca parole mai dette di un bello unico.......................cmq
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da utente 404 questo è sadismo inconsapevole Te ti inoltri in un territorio molto angusto. Buttala lì e fai finta di niente....poi magari la ripigli ogni tanto..
Un cane chiede scusa al padrone ....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da manihi di un bello unico.......................cmq riappropriatevi del linguaggio Originariamente Scritto da erinnot Te ti inoltri in un territorio molto angusto. Buttala lì e fai finta di niente....poi magari la ripigli ogni tanto.. faccio come dico io
Originariamente Scritto da erinnot Te ti inoltri in un territorio molto angusto. Buttala lì e fai finta di niente.... no no no.... lasciamolo andare avanti vediamo se userà la corda che gli è stata lasciata per impiccarsi
Originariamente Scritto da manihi no no no.... lasciamolo andare avanti vediamo se userà la corda che gli è stata lasciata per impiccarsi sei un uomo, e hai paura di qualcosa
Originariamente Scritto da Rachel Walling sono fatti miei Direi che più fatti tuoi è solidarietà femminile. Visto il soggetto che chiede lumi.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da utente 404 sei un uomo, e hai paura di qualcosa Eh, ma così fai magná certe mele....
Originariamente Scritto da Darwin Direi che più fatti tuoi è solidarietà femminile. Visto il soggetto che chiede lumi.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum