con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma è ovvio che la guerra la vogliono le generazioni che non l'hanno mai conosciuta . La prima guerra mondiale scoppiò dopo un secolo dalle guerre napoleoniche e vi ci si tuffarono coloro che mai la conobbero e il mondo cambiò radicalmente ....una foresta si rinnova dopo un devastante incendio .
Questo mondo uscito dal 1945 puzza di vecchio , lascia scontenti tutti e le.regole che si è dato sono ormai inutili per affrontare il futuro che ci aspetta.
Chi profetizzava la 'guerra come igiene del mondo' non è arrivato alla fine del 45.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
A me questo mondo non lascia scontento... forse mi irrita che persone come te possano dire simili cagate... ma è il prezzo che ahimè pago per vivere in un paese in cui ancora, almeno in parte, esiste la libertà di parola...
ok allora paga di più ancora ....cosí col reddito di cittadinanza mi taccio del tutto ...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )