se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

[QUOTE=Ucci Do;17324405]Per me Salvini può avere anche l'80% il fatto è che stanno sbarcando uguale (solo ieri 184 a lampedusa) a che cosa serve votare Salvini se poi sull' immigrazione non fa nulla?Però oggi repubblica, non il mein kampf, apre con salvini e la lega primo partito e apprezzamento per il goveno ai massimi.
Una foto, dovremmo dedurne, non rappresenta necessariamente la realtà.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Zeit;17324412]Non mi sembra.
Se si paragonano gli sbarchi negli stessi periodi tra oggi e ieri.
Comunque ci ha provato - mi sembra di capire - a rispedirli al mittente tutti e subito, ma era vincolato ad accordi preesistenti con lo Stato fonte (fatti da altri).
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

[QUOTE=Ucci Do;17324420]Io gli posso dare anche 5 anni di tempo, però ho la sensazione che i 600000 irregolari non verranno rimpatriati e proseguiranno gli sbarchi, Io mi ricordo che con la lega al governo ci fu la più grande sanatoria sull'immigrazione della Repubblica italiana
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Ucci Do;17324420] @Ucci Do
Una curiosita': si pratica ancora il "caning" per gli immigrati illegali?

Oh... gente.... lunedì mi appunteranno sul petto l'ennesima medaglia... un processo d'appello, il gran galà dello zeccume milanese capeggiato dal gasteropode comunista Saverio Ferrari inizierà nel pomeriggio al tribunale di Milano ... dopo la condanna (non nutro alcuna speranza nell'assoluzione visto che in primo grado ho confermato ogni singola parola scritta contro il merda) offrirò da bere... chi vuole unirsi alla festa può venire... è gradita - ma non obbligatoria - la camicia nera.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)