Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

buongiorno all'apertura degli uffici..................
abbiamo scoperto che qualcuno (fra sabato e domenica) ha fatto circa 1000 euro di carburante con una tessera aziendale..... di cui nessuno aveva notato la sparizione............
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Qualche anno fa ho dimenticato la VISA al distributore automatico ... me ne accorsi perché dopo mezz'ora mi arrivò un SMS di avviso che qualcuno si era fatto 250 Euro di gasolio a spese mie. Bloccai subito la carte e feci denuncia. La banca poi mi restituì tutto.
A che sappia io dopo dopo qualche tempo non li avevano ancora beccati ... meglio contare sull'assicurazione della banca ...
Insomma invece che restituire la carta al gestore CHE ERA APERTO, si sono FOTTUTI i soldi. Che gente DI MERDA!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ciao a tutti!
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

purtroppo la carta carburante non funziona come una carta di credito (con avviso ecc.ecc.)
è una carta solo per quel distributore (usata per tutti i nostri mezzi aziendali) e non c'è avviso come per una carta di credito
va beh....pazienza
adesso dobbiamo capire se qualcuno l'ha rubata da qualche mezzo o dall'ufficio oppure se qualcuno l'ha persa facendo carburante
(praticamente ne abbiamo una per ogni mezzo)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”