Pagina 25083 di 32099 PrimaPrima ... 2458324983250332507325082250832508425093251332518325583 ... UltimaUltima
Risultati da 250,821 a 250,830 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Fammi capire Tria' ma gli arresti sono già scattati? No perchè vedo che ormai ti sei spaparanzato al bar a chiacchierare da stamattina...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Fammi capire Tria' ma gli arresti sono già scattati? No perchè vedo che ormai ti sei spaparanzato al bar a chiacchierare da stamattina...
    naaaaaaaaaaaaaaa.... sono in ufficio, relazioni tecniche... due palle così.... tra una e l'altra cazzeggio un po'.... adesso vado via, ma tanto ho lo smartphone.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    naaaaaaaaaaaaaaa.... sono in ufficio, relazioni tecniche... due palle così.... tra una e l'altra cazzeggio un po'.... adesso vado via, ma tanto ho lo smartphone.
    Ahhhh... capito Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ahhhh... capito Il Bar di POL
    guarda che mi ha istruita sull'effetto/affetto dei lacrimogeni, stamattina...
    che ti credi?

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    molto spesso, sì
    no dico... ma ti rendi conto??? abbiamo preso per il culo - sputtanato - il "più autorevole istituto di ricerche olocaustiche al mondo"... ovvero lo Yad Vashem di Gerusalemme... abbiamo DIMOSTRATO che la loro PROMESSA sul controllo dei dati inseriti nell'elenco delle vittime era solo una balla... ti sembra poco???
    si sono incazzati di brutto.... ma non hanno cambiato registro, ovvero non fanno alcun controllo.... ho inserito tanti altri nomi completamente inventati che sono tutt'ora presenti nell'elenco...... gran colpo... eh???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    guarda che mi ha istruita sull'effetto/affetto dei lacrimogeni, stamattina...
    che ti credi?

Ahhh... che bello!

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

e no vecchio mio.... "lorsignori" hanno dichiarato sul corrierone che, cito "...Milioni di nomi che appaiono in parecchi documenti storici non sono stati ancora identificati o registrati nel database; molti altri nomi sono ancora nella memoria dei sopravvissuti o delle famiglie», riporta il sito che permette a familiari e amici di segnalare eventuali nomi mancanti con la promessa che verranno verificati e inseriti nel database...."
    https://www.corriere.it/Primo_Piano/...locausto.shtml

....io ho inserito 27 nomi, completamente inventati... NESSUN controllo è stato effettuato, ma "lorsignori" HANNO PROMESSO di effettuare controlli.... basta poco per controllare, gli ebrei mica spuntano dalla terra come i funghi... eh???
    nei fatti non controllano un cazzo... lo scopo dell'esperimento era dimostrare questo assunto.... la dimostrazione è avvenuta, chiunque può inserire qualsiasi nome... anche se se lo inventa.
    quasi quasi ci infilo anche Topo Gigio e Nonna Papera.... secondo me verranno inseriti anche loro.
    Tu continui a citarmi il corriere. Dove è scritto nel sito dello yad vashem?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

per dimostrare che nessun controllo viene effettuato come promesso.... e non è poco...... infatti quando Edith Frolla è stata - da Noi - resa pubblica, allo Yad Vashem sono andati in fibrillazione, con decine di visite giornaliere a Olodogma e immediata cancellazione della "prova"... ma ormai la frittata era stata fatta e lo sputtanamento ha fatto il giro del mondo.

copio da Olo:
    ....
    Quale insegnamento scaturisce dal comportamento del museo dell’olocausto di Gerusalemme? Domandiamoci…

Chiunque potrà ipotizzare il non rispetto delle promesse, del museo, di VERIFICA sui dati arrivati tramite posta o email?
    Chiunque potrà rilevare la figuraccia da cioccolatai per la cancellazione del nome fasullo “Frolla Edith” indizio, incontrovertibilmente, della “leggerezza“(e siamo benevoli) nella gestione delle informazioni? (cancellazione avvenuta dopo la pubblicazione in lingua francese del “post 1.000” e divulgata in tutta Europa e mondo francofono)
    Chiunque potrà rilevare una atmosfera funerea di inattendibilità che “infetterà”, se non inficierà, l’aura di olo-sacralità dell’istituto?
    Chiunque potrà rilevare che è stata regalata a tutti un’arma mortale per la sopravvivenza della missione sacra di simile carrozzone olocaustico?
    Chiunque potrà rilevare che la leggerezza (e siamo ri-benevoli) di esercizio di tale carrozzone ha offeso in modo irreversibile la memoria dei veri morti? (qui escludiamo TUTTI i pretesi gasati, di cui non c’è la minima prova della gasazione) di quel periodo!
    Chiunque potrà rilevare che OGNI riferimento, in discussioni o interventi a TUTTI i livelli, a tale carrozzone quale centro di “educazione alla shoah” sarà reso controproducente per il proponente?
    Chiunque, infatti, potrà chiedere-ribattere: ciò che dici è stato verificato da tale museo? …oppure lo è stato come nei casi di Edith Lang, Dova Cohen, Edith Frolla?

… e “bisognerà stare zitti” perchè tre precedenti non sono un caso! Assomiglia molto ad altro!

Domanda: abbiamo sbagliato queste 6 ipotesi?
    .....

tu che dici Merovì???
    Dove si evidenziamo nel sito dello Yad Vashem quali controlli si effettuano e sedi effettuano?

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

no dico... ma ti rendi conto??? abbiamo preso per il culo - sputtanato - il "più autorevole istituto di ricerche olocaustiche al mondo"... ovvero lo Yad Vashem di Gerusalemme... abbiamo DIMOSTRATO che la loro PROMESSA sul controllo dei dati inseriti nell'elenco delle vittime era solo una balla... ti sembra poco???
    si sono incazzati di brutto.... ma non hanno cambiato registro, ovvero non fanno alcun controllo.... ho inserito tanti altri nomi completamente inventati che sono tutt'ora presenti nell'elenco...... gran colpo... eh???
    Si vabbè dai... anche mio nonno se vai a vedere nell'elenco dei caduti e dispersi della RSI risulta disperso a Stettino mentre è rimasto vivo e vegeto e ha vissuto fino al 1973... chi è che controlla l'elenco dei caduti della RSI ? Fra cacchio da Velletri?

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Aspetto ancora di leggere la fonte originale di tale promessa. Non mi interessa quello che scrive il corriere. È interessante leggere quello che scrive lo Yad Vashem

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 25083 di 32099 PrimaPrima ... 2458324983250332507325082250832508425093251332518325583 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito