Pagina 25097 di 32099 PrimaPrima ... 2459724997250472508725096250972509825107251472519725597 ... UltimaUltima
Risultati da 250,961 a 250,970 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Giordi noi non ci siamo mai capiti ...io non capisco te e tu non capisci me . Non ci capiremo mai ma non è colpa di nessuno dei due , si vede che deve essere così .Ora resta solo da vedere se prevarranno le tue tesi e di quelli come te o le mie e di quelli come me nel resto dell'Europa.

zwir tu sei un brav'uomo ma non pensare che giordi sia da meno, il destino gli ha riservato un percorso a ostacoli, non era qualcosa che lui potesse decidere preventivamente (lo era forse sì, ma in ottica mettafissica), quindi bando alla rettorica e sguardo all'obbiettivo: giordi sarà dei nostri in tempi brevissimi, ha la sensibilità e l'intelligence per rendersi condor che la vita crowleyana è una non-vita, e che il senso stesso dell'esistere risiede nell'aiutare i propri simili e meno simili a vivere una vita degna di tal nome, è talmente straovvio che fa quasi imbarazzo a dirlo (e infatti fate cohnto che non l'abbia mai detto, leimifùlmini, o meglio mi spari due fucilate)
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No no ...io ho capito benissimo tutto . Io questa Europa e questo euro già li osteggiavo ai loro albori perché sapevo come sarebbe finita la storia , era evidentissima...però in EU aleggiava un'euforia da ubriachi e tutti ci sono caduti. Adesso iniziano a capire ...ed anche l'immigrazione è tutto un bluff , è come questa Europa ed il suo euro. Dietro all'immigrazione c'è un progetto diabolico , non è spontanea....semmai è proprio il far credere che siccome siamo cristiani allora dobbiamo accoglierli tutti l'imbroglio...
    Concordo su quello che hai scritto.

Per ora la storia ci dà ragione, la vita degli italiani non è migliorata né con l’euro, né con l’Europa “unità”, né con leggi lente e inefficienti, diversi in tutti paesi europei, né con promesse urlate dai palchi, né con milioni di migranti che sono arrivati qui e ora ciondolano per le strade senza alcuna metà.

Ho già detto che l’italiano è stato messo di fronte alla dura realtà da chi di questa realtà non ne ha voluto sapere niente. Domani andrà anche peggio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

mary se fosse per me istituirei un monumento a te (e anche a druuna, le voglio bene) in ogni porto d'italia
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    mary se fosse per me istituirei un monumento a te (e anche a druuna, le voglio bene) in ogni porto d'italia
    Perché?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché?

beh a te è ovvio perché, hai una mente così lucida che kant te la ruberebbe se potesse, druuna invece è per ragioni personali, potrebbe essere una persona a cui voglio un gran bene e che mi ha aiutato enormemente a prendere coscienza di me stesso, senza di lei sarei ancora un larvone quasi del tutto inconsapevole
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    C'è, ma dicono chiaramente che faranno i controlli nel limite del possibile. Il resto è la solita fuffa negazionista.
    Secondo te era difficile verificare che l'indirizzo di casa in Italia di Edith Frolla era il carcere di Regina Coeli??? e non riconoscere la foto di Magda Goebbels??? dai su..... quale sarebbe questo limite del possibile???
    Erminio Ottone (con la foto di Gino Bramieri) invece abitava al Colosseo.... vedrai che fra un po' ci sarà anche lui nell'elenco.
    ....il "negazionismo" in questo caso c'entra nulla.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vero. No Match
    Dova Cohen ed Edith Lang sono sempre lì.... ho dato il link giusto al Merovingio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Guardate bene che di solito dove c'è Erminio Ottaro si trova anche il cugino Enrico...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Giordi noi non ci siamo mai capiti ...io non capisco te e tu non capisci me . Non ci capiremo mai ma non è colpa di nessuno dei due , si vede che deve essere così .Ora resta solo da vedere se prevarranno le tue tesi e di quelli come te o le mie e di quelli come me nel resto dell'Europa.
    No, no...io ti ho capito da sempre caro zwirner... tu non daresti aiuto a nessuno se non avessi la certezza che poi te ne viene qualcosa in tasca, tu non aiuteresti nessuno in difficoltà se non avessi la certezza che la stessa persona aiuterebbe te qualora fossi in difficoltà, tu non ti capaciti come si possa aiutare solo per aiutare e non aspettandosi qualcosa in cambio... tu probabilmente sei uno di quelli ai quali piace più ricevere regali che farli... e infine il quadretto si completa con rapporto che hai con le donne: "basta avere un buon conto in banca, e il gioco è fatto". Se davvero esistesse il tuo Dio immagino ti ripudierebbe...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Buongiorno a tutti bella (e brutta) gente

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 25097 di 32099 PrimaPrima ... 2459724997250472508725096250972509825107251472519725597 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito