@Giordi ....ma io sento che c'è qualcosa che ci accomuna . Non sarai mica il mio papà ?

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Hai detto che io rosico. Ti ho fatto la domanda ben precisa, a cui hai evitato di rispondere. Te la rifaccio. Di chi sarei gelosa? Di chi sarei invidiosa?
Ah, non parlavi di bambini?
E @Dario di chi parlava? Ha detto che hai regalato tanti bambini a tante coppie. Vioi dire che lui non capisce le metafore? Comincia a bastonarlo per par condicio.
Ho visto che Druuna ti ha messo il like.
Tu Druuna potresti solo stare zitta. Cerchi di likare ogni post in cui qualcuno mi dà dell’ignorante. Poveraccia.
Guarda nel tuo orticello. Te ne sei andata da qui dicendo che questo forum è un manicomio, per poi ritornare nel manicomio. Forse stai bene tra i pazzi?
Qui ci sono tanti ipocriti. Quando Druuna disse che la Polonia e la DDR facevano parte dell’URSS, mi ricordo che i suoi fedelissimi cercarono in tutti i modi di sminuire il suo errore clamoroso. Per farle piacere avrebbero spostato qualche paese straniero nell’Unione Sovietica per un po’.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”