Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....e perché??? la storia resta sempre la stessa.... mica la cambiano incazzandosi.
Forse caro TN non hai seguito bene il discorso...
-
Citazione:
Triangolo nero
Gran parte delle deportazioni furono attuate su vagoni di seconda classe senza alcuna piombatura, le foto sono conservate allo Yad Vashem
Quello di Frolla? Ma non era stato screditato perché 23 dei nomi di ebrei dichiarati morti nei campi di concentramento su alcuni milioni sono risultati farlocchi? [emoji1]
-
Citazione:
erinnot
Ou!
Mi dite sta storia dei 9 prepuzzi? A leggerla così è un poco comica..:)
Non la sapevo proprio.
Dov'è che stanno?
Ho visto un dito di San Rocco in una specie di barattolo di vetro e oro ,...sembrava un'opera di Gaudì ma non è che le reliquie mi impressionano molto...
Poi non ho mai capito bene cosa significa venerazione.....
Reliquie, robe da fanatici delle superstizioni semite.... comunque niente a che vedere con le schifezze sugli infanti compiute nelle sinagoghe dove - tra l'altro - le donne vengono tenute dietro ad un recinto e dove gli uomini ringraziano Yahweh per non averli "fatti donne".
-
Citazione:
Giordi
Quello di Frolla? Ma non era stato screditato perché 23 dei nomi di ebrei dichiarati morti nei campi di concentramento su alcuni milioni sono risultati farlocchi? [emoji1]
Le foto delle deportazioni però sono autentiche.
-
Il Bar di POL
Citazione:
Triangolo nero
gli uomini ringraziano Yahweh per non averli "fatti donne".
Accade anche nelle migliori famiglie cattoliche tradizionaliste... del resto è tradizzzzzione dire “auguri e figli maschi” ...
-
Citazione:
Triangolo nero
Le foto delle deportazioni però sono autentiche.
Le hai scattate tu? Io finché non vedo le prove del fotografo che fotografa i vagoni non ci credo... e poi vorrei anche le foto del fotografo che fotografa il fotografo che fotografa i vagoni...
-
Citazione:
Giordi
Forse caro TN non hai seguito bene il discorso...
No no... ho seguito... gli ebrei si lamentano di esser stati perseguitati mentre perseguitano nella loro "terra promessa" ed esaltandosi quando leggono sul loro "libro sacro" che i loro vantati antenati hanno sterminato ben quindici popoli, compresi donne, vecchi, bambini, persino gli animali domestici e finanche l'ultimo vaso di argilla, distrutto per cancellare il ricordo dei popoli che hanno sterminato.
Gente strana.... tutto sommato.... eh???
:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e1f9a7dbf.jpg
-
Citazione:
Giordi
Accade anche nelle migliori famiglie cattoliche tradizionaliste... del resto è tradizzzzzione dire “auguri e figli maschi” ...
....sempre di superstizioni semite stiamo parlando
-
Citazione:
Triangolo nero
Reliquie, robe da fanatici delle superstizioni semite....".
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e738414c7.jpg
-
Citazione:
Giordi
Le hai scattate tu? Io finché non vedo le prove del fotografo che fotografa i vagoni non ci credo... e poi vorrei anche le foto del fotografo che fotografa il fotografo che fotografa i vagoni...
Credi pure a quello che ti pare.... mica sono un ebreo che vuole imporre agli altri la sua "versione".... se vuoi credere alla "terra piatta", allo "sterminio con l'insetticida", alle fate ed ai folletti fai pure... non mi arrechi alcun fastidio.