Pagina 25212 di 32099 PrimaPrima ... 2471225112251622520225211252122521325222252622531225712 ... UltimaUltima
Risultati da 252,111 a 252,120 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria il perseguitato che hanno cercato in tutti i modi di rovinare economicamente e che riceve minacce di morte anche nei confronti dei figli... sono io... e non ho mai perseguitato nessuno, sono forse un capro espiatorio per permettere a quella gente di sfogare le loro frustrazioni? nel caso dovesse girare la ruota, cosa potrebbero aspettarsi da uno come me... prova a indovinare.
    Voi non perseguitate gli ebrei perché non ne avete il potere. Se lo aveste ricomincerebbe la danza. All'inizio proclami gonfi di rassicurazioni per tutte le minoranze compresi gli ebrei perché la transizione deve essere graduale. In seguito col tempo dopo alcuni mesi o anni comincerebbero gli attacchi isolati contro gli ebrei magari di esponenti di secondo ordine dai quali il governo centrale si dissocerebbe prontamente ma ponendo alcuni distinguo e formulando opportune precisazioni. In seguito gli attacchi diventerebbero sempre più frequenti e magari sfocerebbero nelle prime azioni violente compiute da imprecisati personaggi presuntamente legati al nuovo regime, ma disconosciuti ufficialmente dallo stesso. Alla fine il crescendo culmineerbbe in una denuncia del complotto ebraico contro il governo e la l'ostilità degli ebrei contro il nuovo corso e verrebbero portati all'attenzione dell'opinione pubblica episodi veri o presunti di "atti ostili" da parte di ebrei. Da lì alle leggi razziali il passo sarebbe breve. È storia vecchia. È già successo in molti paesi e in epoche diverse.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se glielo dicono i beoti con scarso senso dell’orientamento che sbagliarono strada e li condussero in Polonia e zone limitrofe forse hanno ragione ad incaazzarsi...
    Sulla strada di Tel Aviv effettivamente auschwitz è di strada. Evidentemente avevano forato le ruote dei vagoni piombati e hanno fatto scendere tutti.

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Sono un nazzzzzzista insensibile.... che ci vuoi fare.
    Vedere un ebreo che pratica la suzione rituale è sconveniente e sconcertante??? mi fa piacere... ma se non ci fossi stato io non avresti mai saputo cosa fa il mohel all'infante.... quindi il tuo schifo è per me fonte di immensa gioia.... ti voglio sempre più schifato e inorridito di fronte a certe pratiche primitive levantine.
    Comunque per tua informazione io conoscevo già la storia della suzione... come immagino tu conoscevi già quella dei 9 prepuzi del cristo sparsi per il mondo e debitamente venerati dai cristiani...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque per tua informazione io conoscevo già la storia della suzione... come immagino tu conoscevi già quella dei 9 prepuzi del cristo sparsi per il mondo e debitamente venerati dai cristiani...
    Ou!
    Mi dite sta storia dei 9 prepuzzi? A leggerla così è un poco comica..
    Non la sapevo proprio.
    Dov'è che stanno?
    Ho visto un dito di San Rocco in una specie di barattolo di vetro e oro ,...sembrava un'opera di Gaudì ma non è che le reliquie mi impressionano molto...

Poi non ho mai capito bene cosa significa venerazione.....

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Se glielo dicono i beoti con scarso senso dell’orientamento che sbagliarono strada e li condussero in Polonia e zone limitrofe forse hanno ragione ad incaazzarsi...
    eh vabbuò saul che ci vuoi fare, io con le indicazioni stradali non sono buono
    Hitler or Hell.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    eh vabbuò saul che ci vuoi fare, io con le indicazioni stradali non sono buono
    Tranquillo ... non ti avevo proprio calcolato nel mio precedente discorso..... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ou!
    Mi dite sta storia dei 9 prepuzzi? A leggerla così è un poco comica..
    Non la sapevo proprio.
    Dov'è che stanno?
    Ho visto un dito di San Rocco in una specie di barattolo di vetro e oro ,...sembrava un'opera di Gaudì ma non è che le reliquie mi impressionano molto...

Poi non ho mai capito bene cosa significa venerazione.....
    Ricordavo male... forse sono 14 i prepuzi di cristo...

https://reliquiosamente.com/2013/04/...anto-prepuzio/

Quindi secondo 404 Gesù sarebbe stato abusato sessualmente almeno 14 volte Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,924
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Voi non perseguitate gli ebrei perché non ne avete il potere. Se lo aveste ricomincerebbe la danza. All'inizio proclami gonfi di rassicurazioni per tutte le minoranze compresi gli ebrei perché la transizione deve essere graduale. In seguito col tempo dopo alcuni mesi o anni comincerebbero gli attacchi isolati contro gli ebrei magari di esponenti di secondo ordine dai quali il governo centrale si dissocerebbe prontamente ma ponendo alcuni distinguo e formulando opportune precisazioni. In seguito gli attacchi diventerebbero sempre più frequenti e magari sfocerebbero nelle prime azioni violente compiute da imprecisati personaggi presuntamente legati al nuovo regime, ma disconosciuti ufficialmente dallo stesso. Alla fine il crescendo culmineerbbe in una denuncia del complotto ebraico contro il governo e la l'ostilità degli ebrei contro il nuovo corso e verrebbero portati all'attenzione dell'opinione pubblica episodi veri o presunti di "atti ostili" da parte di ebrei. Da lì alle leggi razziali il passo sarebbe breve. È storia vecchia. È già successo in molti paesi e in epoche diverse.

Io non farei niente del genere... assolutamente.... e le "leggi razziali" sono una realtà in Israele se proprio vogliamo fare i precisetti.... secondo l'ambasciatore dell'Ue in Israele - Emanuele Giaufret - la norma recentemente approvata a Giudeolandia "puzza di razzismo"... non mi sembri troppo sconvolto quando i razzisti sono gli ebrei (gli stessi - tengo a precisare - che hanno minacciato di morte il mio bambino nell'assoluto menefreghismo della magistratura allertata dai carabinieri).
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,924
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Sulla strada di Tel Aviv effettivamente auschwitz è di strada. Evidentemente avevano forato le ruote dei vagoni piombati e hanno fatto scendere tutti.

Gran parte delle deportazioni furono attuate su vagoni di seconda classe senza alcuna piombatura, le foto sono conservate allo Yad Vashem
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,924
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

....e perché??? la storia resta sempre la stessa.... mica la cambiano incazzandosi.

Pagina 25212 di 32099 PrimaPrima ... 2471225112251622520225211252122521325222252622531225712 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito