Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ripeto.... quindi???
Quindi il popolino e I poveri di spirito hanno bisogno delle superstizioni per sopravvivere... ebraismo, cattolicesimo, mistica nazista, tutte superstizioni che come spine dorsali cercano di tenere ritte le schiene mollicce di taluni lombrichi umani...
-
Citazione:
Giordi
Se non vedo non credo... e anche quando vedo ho ancora dei dubbi... Hitler era ebreo? No perché mi sembra che anche lui voleva imporre agli altri la propria visione...
Sei un San Tommaso...come il sottoscritto.... solo che a me non è concesso - per legge - ficcare il naso dove certa gente non vuole.... eppure persino Gesù Cristo ha concesso a San Tommaso di ficcare il dito nella ferita..... evidentemente certa gente ha qualcosa da nascondere, la Verità non ha paura di mostrarsi.... non trovi???
-
Citazione:
Giordi
Quindi il popolino e I poveri di spirito hanno bisogno delle superstizioni per sopravvivere... ebraismo, cattolicesimo, mistica nazista, tutte superstizioni che come spine dorsali cercano di tenere ritte le schiene mollicce di taluni lombrichi umani...
La mistica nazista ... ne ho sentito parlare.... che roba è???
Secondo te il Papa è il capo dei lombrichi??? un lombricone???
-
Citazione:
Triangolo nero
Qua siamo oltre il concetto delle colpe dei padri che ricadono sui figli.... molto oltre.... ma ho avuto la prova di questa follia ideologica in tribunale, quando l'avvocato della comunità ebraica ha chiesto un risarcimento "simbolico" ai perfidi nazzzzzzisti chiusi in gabbia.... mille euro per ogni ebreo deportato da Roma nel 1943, poi - considerato l'ammontare - la richiesta è scesa ad un euro "simbolico" per ogni ebreo deportato.... ovviamente il giudice - pur fazioso - non ha voluto rendersi complice di questa puttanata.... nel 1943 i miei genitori non erano nemmeno nati.
Vecchio mio.... stai avallando delle follie... te ne rendi conto oppure no??? fino a che livello vuoi spingerti??? uccisione rituale del nazzzzzzista compresi i suoi figli??? se i nazzzzzzisti negli anni trenta hanno ucciso i figli degli ebrei allora è giusto uccidere i figli dei nazzzzzzisti per farli digerire meglio.... corretto???
Ti senti perseguitato?
-
Citazione:
Triangolo nero
Altra cagata evacuata dalla mente malata di qualche furbastro per cercare di dare un senso alla vita.... e allo stesso tempo per intortare i più boccaloni... Hitler compreso...
-
Citazione:
Triangolo nero
Secondo te il Papa è il capo dei lombrichi??? un lombricone???
... è un rettiliano... me lo ha detto 404... [emoji23]
-
Citazione:
Giordi
Merovingio.... è sempre bellissimo vedere il progressista che getta la maschera, non trovi???
Gli ebrei praticanti il nostro Giordi li considera vermi.... cazzo... alla fine salta fuori il vero antisemita.... e con totale naturalezza.
Vigggggilare.... mi raccomando.... si inizia col definire vermi gli ebrei e si finisce ad Auschwitz.... la storia non insegna nulla e bla bla bla....
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
Sei un San Tommaso...come il sottoscritto.... solo che a me non è concesso - per legge - ficcare il naso dove certa gente non vuole.... eppure persino Gesù Cristo ha concesso a San Tommaso di ficcare il dito nella ferita..... evidentemente certa gente ha qualcosa da nascondere, la Verità non ha paura di mostrarsi.... non trovi???
Anche a me non è concesso ficcare il naso su certe cose di cui e al corrente la chiesa cattolica... ma non mi faccio venire il sangue bilioso per questo... una volta si... oggi preferisco godermi la vita anziché sprecarla per farmi rodere inutilmente il fegato...
-
Citazione:
Giordi
Ti senti perseguitato?
Te lo dirò dopo la prossima conferenza.... ok???
Comunque me ne frego.... io vado avanti per la mia strada... che sia in salita o in discesa per me è ininfluente.
-
Citazione:
Giordi
Anche a me non è concesso ficcare il naso su certe cose di cui e al corrente la chiesa cattolica... ma non mi faccio venire il sangue bilioso per questo... una volta si... oggi preferisco godermi la vita anziché sprecarla per farmi rodere inutilmente il fegato...
Hai scelto la strada della resa.... hanno vinto loro.... ma non tutti sono come te, non ergerti a modello.