Pagina 25215 di 32099 PrimaPrima ... 2471525115251652520525214252152521625225252652531525715 ... UltimaUltima
Risultati da 252,141 a 252,150 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ripeto.... quindi???
    Quindi il popolino e I poveri di spirito hanno bisogno delle superstizioni per sopravvivere... ebraismo, cattolicesimo, mistica nazista, tutte superstizioni che come spine dorsali cercano di tenere ritte le schiene mollicce di taluni lombrichi umani...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se non vedo non credo... e anche quando vedo ho ancora dei dubbi... Hitler era ebreo? No perché mi sembra che anche lui voleva imporre agli altri la propria visione...
    Sei un San Tommaso...come il sottoscritto.... solo che a me non è concesso - per legge - ficcare il naso dove certa gente non vuole.... eppure persino Gesù Cristo ha concesso a San Tommaso di ficcare il dito nella ferita..... evidentemente certa gente ha qualcosa da nascondere, la Verità non ha paura di mostrarsi.... non trovi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quindi il popolino e I poveri di spirito hanno bisogno delle superstizioni per sopravvivere... ebraismo, cattolicesimo, mistica nazista, tutte superstizioni che come spine dorsali cercano di tenere ritte le schiene mollicce di taluni lombrichi umani...
    La mistica nazista ... ne ho sentito parlare.... che roba è???
    Secondo te il Papa è il capo dei lombrichi??? un lombricone???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Qua siamo oltre il concetto delle colpe dei padri che ricadono sui figli.... molto oltre.... ma ho avuto la prova di questa follia ideologica in tribunale, quando l'avvocato della comunità ebraica ha chiesto un risarcimento "simbolico" ai perfidi nazzzzzzisti chiusi in gabbia.... mille euro per ogni ebreo deportato da Roma nel 1943, poi - considerato l'ammontare - la richiesta è scesa ad un euro "simbolico" per ogni ebreo deportato.... ovviamente il giudice - pur fazioso - non ha voluto rendersi complice di questa puttanata.... nel 1943 i miei genitori non erano nemmeno nati.
    Vecchio mio.... stai avallando delle follie... te ne rendi conto oppure no??? fino a che livello vuoi spingerti??? uccisione rituale del nazzzzzzista compresi i suoi figli??? se i nazzzzzzisti negli anni trenta hanno ucciso i figli degli ebrei allora è giusto uccidere i figli dei nazzzzzzisti per farli digerire meglio.... corretto???
    Ti senti perseguitato?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Altra cagata evacuata dalla mente malata di qualche furbastro per cercare di dare un senso alla vita.... e allo stesso tempo per intortare i più boccaloni... Hitler compreso...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Secondo te il Papa è il capo dei lombrichi??? un lombricone???
    ... è un rettiliano... me lo ha detto 404... Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Merovingio.... è sempre bellissimo vedere il progressista che getta la maschera, non trovi???
    Gli ebrei praticanti il nostro Giordi li considera vermi.... cazzo... alla fine salta fuori il vero antisemita.... e con totale naturalezza.
    Vigggggilare.... mi raccomando.... si inizia col definire vermi gli ebrei e si finisce ad Auschwitz.... la storia non insegna nulla e bla bla bla....

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sei un San Tommaso...come il sottoscritto.... solo che a me non è concesso - per legge - ficcare il naso dove certa gente non vuole.... eppure persino Gesù Cristo ha concesso a San Tommaso di ficcare il dito nella ferita..... evidentemente certa gente ha qualcosa da nascondere, la Verità non ha paura di mostrarsi.... non trovi???
    Anche a me non è concesso ficcare il naso su certe cose di cui e al corrente la chiesa cattolica... ma non mi faccio venire il sangue bilioso per questo... una volta si... oggi preferisco godermi la vita anziché sprecarla per farmi rodere inutilmente il fegato...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ti senti perseguitato?
    Te lo dirò dopo la prossima conferenza.... ok???
    Comunque me ne frego.... io vado avanti per la mia strada... che sia in salita o in discesa per me è ininfluente.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Anche a me non è concesso ficcare il naso su certe cose di cui e al corrente la chiesa cattolica... ma non mi faccio venire il sangue bilioso per questo... una volta si... oggi preferisco godermi la vita anziché sprecarla per farmi rodere inutilmente il fegato...
    Hai scelto la strada della resa.... hanno vinto loro.... ma non tutti sono come te, non ergerti a modello.

Pagina 25215 di 32099 PrimaPrima ... 2471525115251652520525214252152521625225252652531525715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito