Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno bella gente :)
Ho visto che il galletto sta benissimo :D
ma quando no c'è più nessuno in spiaggia, he fa?
dove vive?
-
Citazione:
manihi
Ho visto che il galletto sta benissimo :D
ma quando no c'è più nessuno in spiaggia, he fa?
dove vive?
... libero per le spiagge di tutto il litorale... anche se fa tappa fissa presso un stabilimento balneare preciso... praticamente è da gennaio scorso che vive così...speriamo di ritrovarlo l'anno prossimo ;)
-
Citazione:
Giordi
... libero per le spiagge di tutto il litorale... anche se fa tappa fissa presso un stabilimento balneare preciso... praticamente è da gennaio scorso che vive così...speriamo di ritrovarlo l'anno prossimo ;)
il galletto anarchico.....
mi piace ;)
-
Citazione:
Triangolo nero
Nel ghetto di lodz c'erano circa 40.000 ebrei tedeschi austriaci cecoslovacchi e lussemburghesi. Inoltre va considerato che tutte le foto che hai postato sono del periodo 1941/1942. Le vere deportazioni di massa iniziano dopo il 42 nei campi dell'aktion rehinard. È lì che inizis il carattere di "urgenza" della questione.
Del resto Fiano è stato deportato nel 1944 e quindi in una fase del tutto diversa.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Triangolo nero
Dove non arrivano con la violenza arrivano con le leggi applicate in stati compiacenti.... oppure vuoi dire che Gerd Honsik (morto recentemente), Wolfgang Fröhlich (condannato ad anni di galera), Vincent Reynouard (professore pluriarrestato a cui viene impedito di insegnare), Germar Rudolf e tanti, tantissimi altri studiosi denunciati, demonizzati e finanche aggrediti fisicamente dagli ebrei... non sono stati e non sono perseguitati???
Dai cazzo.... non scherziamo.... te la ricordi la conferenza che Faurisson avrebbe dovuto tenere all'universitá di Teramo invitato dal prof. Moffa ??? non ha potuta tenerla a causa dell'aggressione proditoria ai suoi danni tenuta da picchiatori della comunità ebraica romana giunti appositamente sul posto... forse non hai ben chiaro chi sono i tuoi beniamini e fino a che punto sono in grado di spingersi.
Quindi se quattro esaltati che fanno il saluto romano massacrano ragazzini cingalesi devo desumerne che chiunque fa il saluto romano è un massacratore di ragazzini innocenti?
-
Citazione:
manihi
il galletto anarchico.....
mi piace ;)
... ma dovrebbe fidarsi meno delle persone... si fa accarezzare e si fa prendere con facilità senza problemi...
-
Citazione:
Giordi
... ma dovrebbe fidarsi meno delle persone... si fa accarezzare e si fa prendere con facilità senza problemi...
ahiaa.....
rischia di finire in pentola
:D
-
Citazione:
Giordi
Citazione:
manihi
ahiaa.....
rischia di finire in pentola
:D
se passa un migrante , sicuro.
-
Citazione:
TheMeroving
Nel ghetto di lodz c'erano circa 40.000 ebrei tedeschi austriaci cecoslovacchi e lussemburghesi. Inoltre va considerato che tutte le foto che hai postato sono del periodo 1941/1942. Le vere deportazioni di massa iniziano dopo il 42 nei campi dell'aktion rehinard. È lì che inizis il carattere di "urgenza" della questione.
Del resto Fiano è stato deportato nel 1944 e quindi in una fase del tutto diversa.
Come scritto chiaramente nell'articolo che ti ho postato, furono utilizzati ANCHE carri bestiame.... nel 1943 a Roma furono usate normali carrozze passeggeri.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
se passa un migrante , sicuro.
In realtà tutti quelli che sentito fare ‘sti discorsi in spiaggia erano tutti italiani... e non sembrava scherzassero...