Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Gran parte delle deportazioni furono attuate su vagoni di seconda classe senza alcuna piombatura, le foto sono conservate allo Yad Vashem
Sui vagoni di seconda classe viaggiavano gli ebrei ricchi o comunque dell'Europa occidentale. Soprattutto francesi e olandesi. Gli ebrei occidentali erano "superiori" a quelli orientali. Anche fra i perseguitati i tedeschi sapevano operare ulteriori discriminazioni interne. Nel perseguitare, discriminare, deportare uomini donne e bambini a milioni erano autentici maestri.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Triangolo nero
No no... ho seguito... gli ebrei si lamentano di esser stati perseguitati mentre perseguitano nella loro "terra promessa" ed esaltandosi quando leggono sul loro "libro sacro" che i loro vantati antenati hanno sterminato ben quindici popoli, compresi donne, vecchi, bambini, persino gli animali domestici e finanche l'ultimo vaso di argilla, distrutto per cancellare il ricordo dei popoli che hanno sterminato.
Gente strana.... tutto sommato.... eh???
:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e1f9a7dbf.jpg
Gli ebrei non perseguitano nessuno. È lo stato di Israele a farlo.
-
Citazione:
TheMeroving
Gli ebrei non perseguitano nessuno. È lo stato di Israele a farlo.
Autodefinitosi "stato ebraico".... sul fatto che fuori da Giudeolandia non perseguitino nessuno.... beh... affermazione alquanto opinabile.
-
Citazione:
TheMeroving
Sui vagoni di seconda classe viaggiavano gli ebrei ricchi o comunque dell'Europa occidentale. Soprattutto francesi e olandesi. Gli ebrei occidentali erano "superiori" a quelli orientali. Anche fra i perseguitati i tedeschi sapevano operare ulteriori discriminazioni interne. Nel perseguitare, discriminare, deportare uomini donne e bambini a milioni erano autentici maestri.
Ebrei ricchi??? La deportazione degli ebrei del ghetto di Lodz in Polonia (e non solo) è stata effettuata su normali vagoni ferroviari con la polizia ebraica a sovrintendere le operazioni e le SS a guardare... certe volte sembri Nedo Fiano con 'ste uscite.
:)
Sotto un mio vecchio articolo pubblicato su Olodogma e presente su Codoh.
https://codoh.com/library/document/4666/?lang=it
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0ede63fd41.jpg
-
Citazione:
Triangolo nero
Autodefinitosi "stato ebraico".... sul fatto che fuori da Giudeolandia non perseguitino nessuno.... beh... affermazione alquanto opinabile.
Perché opinabile?
-
Citazione:
mary ann
Dario ha detto che tu hai regalato la possibilità di avere figli alle coppie sterili che ora sono felici. Tu non l’hai corretto. Non hai detto niente di niente.
Tu sei il padre biologico di quei bambini. Vuoi ancora arrampicarti sugli specchi? Fai pure.
Dare una possibilità per avere dei figli non significa dare direttamente un bambino.
La verità è che non sai esprimerti correttamente in italiano, e quando qualcuno te lo fa notare ti arrabbi e diventi ancora più acida del normale...
-
Citazione:
TheMeroving
Perché opinabile?
Dove non arrivano con la violenza arrivano con le leggi applicate in stati compiacenti.... oppure vuoi dire che Gerd Honsik (morto recentemente), Wolfgang Fröhlich (condannato ad anni di galera), Vincent Reynouard (professore pluriarrestato a cui viene impedito di insegnare), Germar Rudolf e tanti, tantissimi altri studiosi denunciati, demonizzati e finanche aggrediti fisicamente dagli ebrei... non sono stati e non sono perseguitati???
Dai cazzo.... non scherziamo.... te la ricordi la conferenza che Faurisson avrebbe dovuto tenere all'universitá di Teramo invitato dal prof. Moffa ??? non ha potuta tenerla a causa dell'aggressione proditoria ai suoi danni tenuta da picchiatori della comunità ebraica romana giunti appositamente sul posto... forse non hai ben chiaro chi sono i tuoi beniamini e fino a che punto sono in grado di spingersi.
-
Buongiorno bella gente :)
-
Citazione:
Triangolo nero
Dove non arrivano con la violenza arrivano con le leggi applicate in stati compiacenti.... oppure vuoi dire che Gerd Honsik (morto recentemente), Wolfgang Fröhlich (condannato ad anni di galera), Vincent Reynouard (professore pluriarrestato a cui viene impedito di insegnare), Germar Rudolf e tanti, tantissimi altri studiosi denunciati, demonizzati e finanche aggrediti fisicamente dagli ebrei... non sono stati e non sono perseguitati???
Dai cazzo.... non scherziamo.... te la ricordi la conferenza che Faurisson avrebbe dovuto tenere all'universitá di Teramo invitato dal prof. Moffa ??? non ha potuta tenerla a causa dell'aggressione proditoria ai suoi danni tenuta da picchiatori della comunità ebraica romana giunti appositamente sul posto... forse non hai ben chiaro chi sono i tuoi beniamini e fino a che punto sono in grado di spingersi.
In due parole... nemesi storica... ;)
-
Buona giornata a tutti :)