Pagina 25258 di 32099 PrimaPrima ... 2475825158252082524825257252582525925268253082535825758 ... UltimaUltima
Risultati da 252,571 a 252,580 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    lei ha un lavoro che la impegna tantissimo, è brava a farcela con l'università
    Se lavora è bravissima.

Infatti sia io che i miei figli abbiamo avuto la fortuna di dedicarci a tempo pieno all'università ed era quasi un obbligo terminare il corso di studi in corso.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Se lavora è bravissima.

Infatti sia io che i miei figli abbiamo avuto la fortuna di dedicarci a tempo pieno all'università ed era quasi un obbligo terminare il corso di studi in corso.
    lavora da anni....

per questo la ammiro
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Il Cristo era ebreo .....che non ha cambiato neppure uno Iota del vecchio testamento
    L'ha semplicemente riscritto. Non conosci neanche i vangeli.

Matteo 5, 38-48
    38Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente. 39Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l'altra, 40e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 41E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. 42Da' a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle. 43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico. 44Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, 45affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. 46Infatti, se amate quelli che vi amano, quale ricompensa ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48Voi, dunque, siate perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Matteo 5, 38-48
    38Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente. 39Ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi, se uno ti dà uno schiaffo sulla guancia destra, tu pórgigli anche l'altra, 40e a chi vuole portarti in tribunale e toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. 41E se uno ti costringerà ad accompagnarlo per un miglio, tu con lui fanne due. 42Da' a chi ti chiede, e a chi desidera da te un prestito non voltare le spalle. 43Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico. 44Ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, 45affinché siate figli del Padre vostro che è nei cieli; egli fa sorgere il suo sole sui cattivi e sui buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti. 46Infatti, se amate quelli che vi amano, quale ricompensa ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? 47E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? 48Voi, dunque, siate perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste.
    E cosa fai le pulci a zwirner sulla conoscenza del suo credo?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Matteo 5, 38-48
    Il Cristianesimo lo ha reso universale San Paolo altrimenti era una religione nata per gli ebrei

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Il Cristianesimo lo ha reso universale San Paolo altrimenti era una religione nata per gli ebrei

O meglio una setta ebraica , vedi esseni e nazarei(ricorda qualcosa rispetto alla inesistente nazareth)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

E cosa fai le pulci a zwirner sulla conoscenza del suo credo?
    Io da giovane ero dirigente diocesano, i cristiani di oggi mi fanno ridere per la loro ignoranza.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Io da giovane ero dirigente diocesano, i cristiani di oggi mi fanno ridere per la loro ignoranza.
    Come ho già detto non sono cristiani , ma identitari in cerca di un credo.

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come ho già detto non sono cristiani , ma identitari in cerca di un credo.
    Ma a questo punto non si fa prima a tifare una squadra di calcio? Non ci sono dogmi né testi da seguire

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto non si fa prima a tifare una squadra di calcio? Non ci sono dogmi né testi da seguire

concordo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 25258 di 32099 PrimaPrima ... 2475825158252082524825257252582525925268253082535825758 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito