“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

il nobil uomo colorato s'è offeso della mia risposta, nata dopo aver letto gli improperi riservati a francesi ed a macron per la questione della nave non fatta sbarcare a marsiglia............
mi ha rimesso in ignore e mi aveva appena riabilitata (parole sue....)
che faccio, cerco uno spigolo vivo e ci picchio la testa fino a far uscire il sangue?![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Hai dimenticato di fornire il tuo significato.
Non sono sinonimi. Smetti di mentire.
Ancora con queste falsità?
Stavi parlando di “portarsela a letto”, non di due picche. L’hai scritto nero sul bianco. “Cadere tra le braccia di qualcuno” non è uguale a “dare buca”. Vergognati.
Sembra incredibile fino a dove possono ridursi gli uomini.
Ma non ti vergogni? Nemmeno un poco?
Ah, ecco. Ce l'hai con Sparviero, quindi anche lui non capisce quello che legge. Tutto quadra, allora.
Bugiardo.
È un futuro bambino. Tu hai detto che uno spermatozoo non diventerà mai un bambino, invece... Hai dei figli tuoi in giro.
Senza gli spermatozoi i bambini non nascono. Con un spermatozoo e un ovulo sì. L’ovulo lo fornisce la donna, lo spermatozoo l’uomo, quindi tu hai regalato un bambino a quella donna. Sei il padre biologico di quel bambino.
Ora raccontami qualcosa di pappagalli dislessici. Esistono? Dove?
Che stupido che sei.
Prova a scrivere una semplice poesia. Vediamo se ci riesci.
Ho già risposto. Gira rigira, ma il fatto sta che tu sei il padre biologico dei figli delle coppie felici.
Io non ho sbagliato niente. Non cambio l’idea. Tu devi solo vergognarti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Di “coda di paglia”???guarda che il significato è oggettivo non soggettivo!
Invece sì. Ignorante!
Doppiamente ignorante...
No guarda che cadere tra la braccia di qualcuno non vuol dire portarsi autenticamente a letto qualcuno.... magari tu lo speri, ma non è così
Aspetta di vedere a cosa si ridurrà 404 pur di far breccia nel tuo cuore
No lui non capisce proprio... è diverso.
Falsa.
Stai dicendo che ogni giorno l’uomo uccide miliardi di futuri bambini perché non li regala ad una donna?
Quindi non è vero come dicevi tu che uno spermatozoo è un bambino. Oppure che uno spermatozoo diventa un bambino... è giusto dire che uno spermatozoo è un ingrediente per formare in futuro un bambino. Come ho sempre detto io e tu invece negavi. Vedi che sei falsa?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mary ann, non ti hanno insegnato a non discutere con i comunisti?
A lavare la capa del ciuccio si arrifonde acqua e sapone, per dirla in terun.
Hitler or Hell.

Di cosa ti stupisci? Un sacco di persone l’hanno chiesto e nessuno ha riso in modo isterico come hai fatto tu.
https://www.google.at/search?q=coda+...nt=safari#ip=1
Ignorante sei tu. E non solo ignorante.
Cosa vuol dire “vuole portarsela a letto”? Continua ad arrampicarti sugli specchi.
Pensa a cosa ti sei ridotto tu. Non te ne rendi nemmeno conto. Le volgarità che mi hai riservate non le ho meritate. Ti ripeto: vergognati.
Ah, allora se uno non è di sinistra, non capisce l’italiano?
Poveraccio, bugiardo, falso, volgare.
Questo lo stai dicendo tu. E di pappagalli dislessici, non dici nulla?
Uno spermatozoo può diventare un bambino. I tuoi spermatozoi sono diventati bambini. Vuoi negarlo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”