Originariamente Scritto da Giordi ... molto più divertente vedere il governo che fa saltare il mercato italiano... possiamo anche far muovere le chiappe, siamo eclettici
fuori uso
Originariamente Scritto da utente 404 possiamo anche far muovere le chiappe, siamo eclettici ... tanto le pecore dei due pastori in tandem sono già naturalmente a 90degreee ... non faranno nessuno sforzo...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da utente 404 mary ann grandiosa, venti volte più italiana (e non solo) di tutti questi stalker messi insieme io te l'ho già detto, questi non stanno bene, qualcuno ho dovuto rimetterlo in ignore, è uno schifo Ma falla finita, stai disturbando quasi tutti i forum di POL. Sei completamente inutile.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Giordi ... tanto le pecore dei due pastori in tandem sono già naturalmente a 90degreee ... non faranno nessuno sforzo... no la scopa non ha quello scopo, serve per volare, ti dice niente brahms? Originariamente Scritto da Dario Ma falla finita, stai disturbando quasi tutti i forum di POL. Sei completamente inutile. un vero democratico
Originariamente Scritto da Dario Ma falla finita, stai disturbando quasi tutti i forum di POL. Sei completamente inutile. Gli errori non sono inutili... da loro si impara ad evitarli oppure a rimediare alla loro esistenza...
Originariamente Scritto da Giordi ...in che senso 125 lordi al mese? Di Maio ha detto che ci sono 10miliardi per 6 milioni 500 mila "poveri" che non saranno più poveri. Fai due conti (io li ho postati stamani).
Originariamente Scritto da utente 404 no la scopa non ha quello scopo, serve per volare, ti dice niente brahms? un vero democratico Tranquillo... i pecoroni non si accorgeranno di nulla...
Originariamente Scritto da Dario Di Maio ha detto che ci sono 10miliardi per 6 milioni 500 mila "poveri" che non saranno più poveri. Fai due conti (io li ho postati stamani). Di Maio... un genio della finanza...
Originariamente Scritto da Giordi Tranquillo... i pecoroni non si accorgeranno di nulla... ti stai confondendo con macron, è lui che lo piglia, certo non i nostri tre magici Originariamente Scritto da Giordi Di Maio... un genio della finanza... ve l'ho già spiegato, consulenza ombra barnard fusaro
Originariamente Scritto da utente 404 ti stai confondendo con macron, è lui che lo piglia, certo non i nostri tre magici ... non hai capito.... vabbè... sarà per la prossima volta... vado... mi aspetta l’aperitivo... Ciao ciao
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum